Sin categoría

Le lenti Chromapop rivoluzionano il mondo degli occhiali da sole

La marca di occhiai da sole Smith si caratterizza per i suoi modelli con lenti di alta qualità. Se pensavamo aver visto tutto in quanto a occhiali da sole, ci stavamo sbagliando! La tecnologia chromapop stà rivoluzionando il panorama degli occhiali da sole, e coloro che realizzano i loro hobby all’aria aperta scelgono sempre di più questi modelli di elite. 

Cos’è la tecnologia Chromapop?

Gli occhiali da sole con la tecnologia Chromapop sono la ultima novità quanto a occhiali da sole di alto rendimento. Possiedono caratteristiche uniche perchè migliorano la qualità visiva, ti offrono nitidezza, ottenendo forme e colori realistici senza forzare la vista. La visione migliora con questa tecnologia patentata da Smith. 

Rende più acuta la vista: offre brillantezza e nitidezza.

Vantaggi immediati: facilita il riconoscimento della realtà senza sforzare la vista troppo.

Velocità: la nitidezza gioca a tuo favore per poter arrivare più veloce o più lontano.

 

Come funziona Chromapop?

La retina a volte fa difficoltà a distinguere la luce blu e verde o verde e rossa. Chromapop riesce a separare i punti di intersezione per regalare maggiore definizione, colori più naturali e nitidi.

Chromapop separa la luce in due lunghezze d’onda specifiche per evitare che il cervello confonda questi colori. Inoltre proporziona maggiore definizione, un colore più naturale e una nitidezza ineguagliabile per conseguire maggiore definizione dei dettagli.

 

Tipi di lenti Chromapop

TIPO DI LENTE VANTAGGI CARATTERISTICHE  BEST QUALITY
Chromapop Con le nostre lenti di carbonio resistenti agli impatti i dettagli si accentuano Perfezionate dal punto di vista ottico per offrire maggiore comodità visiva e protezione dagli impatti. Inoltre, integrano uno strato anti-riflesso, idro e oleo-repellente. 100 % protezione dagli UV.

✔️

Lenti Polarizzate Chromapop Di carbonio resistenti agli impatti, accentuano i dettagli ed eliminano i bagliori. Perfezionate dal punto di vista ottico per offrire maggiore comodità visiva  e protezione contro gli impatti e maggiore riduzione dei bagliori. Inoltre, integrano uno strato anti-riflesso, idro e oleo-repellente. 100 % protezione dagli UV.

✔️

✔️

Lenti polarizzate Chromapop + Risaltano i colori ed evitano i bagliori e riflessi, le lenti polimeriche più traspareni, leggere e resistanti del mercato. Apportano maggiore nitidezza delle ChromaPop tradicionali e sono un 10 % più chiare per regalare comodità durante tutta la giornata. Inoltre, comprendono uno strato antiriflesso, idro e oleo repellente. 100 % di protezione dagli UV.  

✔️

✔️

✔️

Questi occhiali da sole sono stati disegnati per goderti tanto l’acqua come la terra. Smith presenta una gamma ampia di colori così potrai scegliere il colore che più ti conviene in  ogni situazione. Osserva le immagini sotto e non sbaglierai lenti!

 

 

Smith Lowdown

Il modello Lowdown è il modello icona di Smith. Le sue linee sono molto attrattive e la sua costituzione e forma offre una comodità unica. Possiede un ponte caratteristico e offre uno stile originale con una montatura leggera e lenti trasparenti resistenti agli impatti. Inoltre, le piastrine di megol sono l’ideale per una adattazione perfetta. Le lenti polarizzate ChromaPop™ proporzionano incredibile rialzo del colore e nitidezza.

La tecnologia chromapop è stata integrata a diversi colori di questo modello.

 

Carlos Sainz, ambasciatore degli occhiali da sole Smith

Il pilota di Toro Rosso è il nuovo ambasciatore della marca di caschi ed occhiali da sole Smith. Carlos Sainz Junior, che è uno sportivo nato, cita: In Smith ho trovato un socio che comparte la mia dedicazione e mi permette unire la mia vita personale con la vita sportiva e metterci la passione in tutto ciò che faccio“. Il giovane pilota ha scelto il modello Lowdown per i suoi obiettivi.

 

 
 
Share:

Leave a reply

tre × cinque =