Sin categoría

Carrera Maverick

Come tutte le stagioni, le marche lanciano i disegni con cui riempiranno le strade, spiaggie e pomeriggi di primavera. Carrera non rimane indietro. La marca italiana propone occhiali da sole che rivoluzionano il settore. Oggi ispezioniamo una delle ultime proposte, gli occhiali da sole Maverick, considerati uno dei migliori occhiali di Carrera.

Perchè Maverick? La firma assicura che una persona Maverick, è una persona coraggiosa, che non ha paura di seguire il suo proprio cammino. Con lo slogan “abbraccia il Maverick che c’è in te”, Carrera Maverick ti invita a scoprire tutta una collezione, in cui abbina la nuova tecnologia con il disegno più all’avvanguardia.

 

maverick-portada

 

Il disegno sicuramente lo avete già visto! È ispirato alla collezione icona Original Boeing, però qui si riscopre. Ciò che fa Carrera è curvare il ponte e renderli più fini e leggeri. Gli occhiali da sole Carrera Maverick, sono di acciaio inossidabile e sono tagliati a laser, hanno un taglio di esattamente 0,7 mm. Le sue lenti inoltre spiccano per essere “fumè” e per il logo impresso anch’esso al laser.

 

maverick-laser

 

TAGLIATI A LASER

 

maverick-ligeras

 

LEGGERI COME UNA PIUMA

 

 

 

 

 

 

CONOSCI L’INTERA COLLEZIONE

All’interno della nuova collezione Maverick di Carrera, troviamo diversi modelli: Imperial Maverick, Vived Maverick, Pace Maverick, Rise Maverick, Sprint Maverick e Agile Maverick. A continuazione ti illustriamo alcune delle differenze tra questi modelli.

 

 

IMPERIAL MAVERICK

 

THE-IMPEL-MAVERICK

 

Imperial Maverick, con la montatura aviador molto fine e leggera, è realizzato in acciaio inossidabile tagliato a laser. Disponibile in 6 colori e con frontale in metallo.

 

Carrera-Maverick-113S-03O-UX

 

Carrera-Maverick-113S-003-QT

Carrera-Maverick-113S-D6K-KU

 

Carrera-Maverick-113S-3YG-FI

 

 

 

 

 

VIVED MAVERICK

 

THE-VIVID-MAVERICK

 

Con montatura ultraleggera. Sono fabbricati in acciaio inossidabile e finitura opaca. Li puoi trovare in quattro colori.

 

 

Carrera-Maverick-114S-FIR-J6

 

Carrera-Maverick-114S-003-HD

Carrera-Maverick-114S-D6K-P9

 

Carrera-Maverick-114S-003-70

 

 

 

 

 

PACE MAVERICK

 

THE-PACE-MAVERICK

 

La montatura di Pace Maverick è arrotondata ed è fabbricata in acciaio inossidabile con finitura opaca. Li puoi trovare di tre colori.

 

Carrera-Maverick-115S-3YG-FI

 

Carrera-Maverick-115S-RFB-UY

Carrera-Maverick-115S-D6K-KU

 

Maverick-115S-03O-UX

 

 

 

 

SPRINT MAVERICK

 

THE-SPRINT-MAVERICK

 

Gli Sprint Maverick con montatura da aviatore, hanno la parte frontale in plastica e le aste di metallo. Li puoi trovare di 5 colori.

 

Carrera-Maverick-118S-T6L-8F

 

Carrera Maverick 118:S-T6M-HD

Carrera-Maverick-118S-GTN-P9

 

Carrera Maverick 118:S-L2L

 

 

 

AGILE MAVERICK

 

THE-AGILE-MAVERICK

 

Negli Agile Maverick l’attenzione è puntata sulla montatura da aviatore. La finitura è opaca e li puoi trovare in 5 colori.

 

CARRERA-119-S-negro

 

CARRERA-119-S-havana

CARRERA-119-S-negro-verde

 

CARRERA-119-S-azul

 

 

 

 

RISE MAVERICK

 

THE-RISE-MAVERICK

 

Le Rise Maverick reinventano la forma a occhi di gatto. La loro montatura è leggera e ha una finitura moderna opaca con ponte curvo tipico della marca carrera. Puoi scegliere tra 5 colori.

 

Carrera-Maverick-116S-003-70

 

Carrera-Maverick-116S-RFB-UY

Carrera-Maverick-116S-003-HD

 

Carrera-Maverick-116S-RFB-FI

 

 

Il lancio di questa collezione coincide con il 60esimo anniversario della marca. Per il suo lancio, hanno potuto contare con la partecipazione dell’attore Jered Leto, che secondo loro rappresenta il profilo perfetto per sfoggiare questi occhiali: coraggioso, azzardato e audace. Qui potete vedere il video di cui è protagonista e direttore lui stesso.

 

video-maverick

 

La collezione di occhiali da sole Carrera Maverick è già disponibile nella nostra web, vuoi osare?

Share:

Leave a reply

5 − uno =