Tendenze

OCCHIALI POLAROID, NOVITÀ

Freschi, leggeri, divertenti e con molto stile, gli occhiali Polaroid sono così! Se ci fa venire alla mente qualcosa parlare di questa marca, è l’arcoiris, perchè il colore forma parte del DNA di questa firma.

Quando pensiamo a Polaroid, la prima cosa che ci viene alla mente sono le macchine fotografiche, però questa marca disegna ormai da tempo occhiali da sole; poco a poco è cambiata, fino ad ottenere una collezione tra le più varie, adatta a tutti, inclusi i più piccoli! Inoltre, è accessibile a tutte le tasche e i suoi prezzi sono veramente buoni.

 

GAFAS-POLAROID

 

 

Cos’hanno di speciale gli occhiali da sole Polaroid?

Principalmente gli occhiali Polaroid si distinguono per la loro tecnologia e innovazione, perché tutte le lenti sono polarizzate e perché sono disponibili in moltissimi colori.

Se non sapete che vantaggi hanno le lenti polarizzate, vi lasciamo il link del post che alcuni mesi fa dedicammo a questo tema (clicca qui). La cosa più importante da considerare è che le lenti polarizzate bloccano la luce del sole che riflette dalle superfici orizzontali, permettendo vedere nitidamente.

gafas-polarizadas

 

Polaroid cominciò con una piccola collezione, però oggi il suo catalogo è molto ampio. Oggi vi mostriamo alcune dell novità.

 

 

 

Collezione Twist

 

La collezione twist conserva lo spirito pop della firma. Quello che caratterizza questi occhiali da sole è la loro totale flessibilità. Le loro lenti sono polarizzate, come tutte le Polaroid; utilizzando la tecnologia UltraSight, annulla le distorsioni e permette una visione perfetta. La montatura di questi occhiali da sole è opaca e le puoi trovare in 6 colori.

 

GAFAS-POLAROID-twist

 

La collezione Twist la compongono gli occhiali da sole Polaroid 6014/S e 6018/S, però, cos’ hanno di diverso? La unica differenza è la loro montatura. Le 6014/S hanno una montatura più allungata, mentre che le 6018/S hanno montatura più stretta.

 

PLD-6014S

PLD 6014/S

PLD-6015S

 PLD 6015/S

 

 

In questo video potete vedere la flessibilità di questi occhiali da sole:

 

video-gafas

 

 

 

 

Junior Collection

 

junior-polaroid-gafas

 

Polaroid pensa anche ai più piccoli, perciò tutti i suoi occhiali da sole li potete trovare nella versione Junior. I bambini non solo proteggerenno la loro vista, potranno inoltre sfoggiare occhiali da sole identici a quelli della mamma e papà.

 

Polaroid-PLD-8018S-CYQ-AI

Polaroid-PLD-8018S-VWA-LM

Polaroid-PLD-8018S-H0A-OZ

Polaroid-PLD-8018S-ZDI-JY

 

 

 

 

 

Rainbow Collection

 

rainbow

 

Questa collezione è dedicata all’arcobaleno. Le sue montature sono semi-arrotondate e sono di materiali plastici. Quello che caratterizza questi occhiali da sole è che la montatura è di colori semitrasparenti. Sono molto leggeri e hanno lenti polarizzate, come tutti gli occhiali Polaroid.

 

rainbow-azul

PLD 6003S 43N WJ

rainbow-verde

PLD 6003S PVJ K7

 

 

All’interno di questa collezione, troviamo anche le Polaroid 6012/N con la montatura tipo aviatore e lenti specchiate, per guardare la vita in modo diverso.

 

Polaroid-PLD6012N-J5G-JB

Polaroid-PLD6012N-J5G-LM

Polaroid-PLD6012N-J5G-JY

Polaroid-PLD6012N-J5G-OZ

 

 

 

 

Otros modelos

 

Polaroid disegna inoltre altri modelli ispirati agli anni ’70, però con il tocco moderno che gli dà la firma.

 

PLD-1018S-havana

PLD 1018/S Q3V IG

PLD-1018S

PLD 1018/S D28 (H8)

 

 

Come vedete l’arcobaleno esce ogni giorno per Polaroid, e tu, di che colore ti piace vedere la vita?

 

Share:

Leave a reply

tre × 1 =