Più Popolare

COPIA IL LOOK DELLE CELEBRITIES

Gli occhiali da sole si sono convertiti in qualcosa di più di un accessorio, adesso gli occhiali, in tutte le loro versioni, ci accompagnano in tutte le stagioni dell’anno. Senza dubbio è un accessorio che le celebrities più influenti sfoggiano nei loro look, che poi occuperanno le portate delle riviste di moda del panorama nazionale e internazionale.

Durante tutto l’anno abbiamo copiato il look degli occhiali da sole di molte di loro. Oggi diciamo addio al 2015, però ricordandoci dei look nei quali gli occhiali da sole sono stati gli autentici protagonisti. Nel nostro blog ripassiamo le proposte in cui gli occhiali da sole sono stati le “star”.

 

OLIVIA PALERMO

Iniziamo da Olivia Palermo. Sicuramente una delle donne che tutto ciò che tocca si trasforma in successo, e i suoi occhiali non sono da meno, anzi! Se c’è qualcuno che scommise fermamente nello sfoggiare le Dior so Real, quella fu proprio questa “hit girl”. Suo marito al contrario è un amante del vintage e lo vedremo sempre con i suoi Persol. Ripassiamo alcuni look.

dior-so-electric-montaje

olivia-palermo-OTONO

olivia-macandco

 

 

 

 

PAULA ECHEVARRIA

Altra imprescindibile nel nostro ripasso è Paula Echevarria. La famosa attrice possiede un armadio di occhiali da sole, di innumerevoli mache come D&G e Céline.

 

pau-eche-vuelta-trabajo

 

pau-eche-celine

 

 

 

 

 

ALTRE CELLEBRITIES

Durante quest’anno abbiamo seguito anche i movimenti di Sara Carbonero, Vicky Martin-Berrocal, Blanca Suárez, la attrice Paz Vega o la giornalista Lara Álvarez. Di seguito potrete vedere alcuni look di queste celebrities.

 

VIQUI-MARTIN

 

dior-sideral

 

PAZ-VEGA-1

 

PAZ-VEGA-2

 

lara-alvarez

 

PERSOL-3046S-24-57

 

 

 

 

 

BLOGUERS

Nel 2015 due delle blogger più influenti nel mondo della moda, hanno scelto conocchialidasole per sfoggiare i loro occhiali da sole. Lovely Pepa e Dulceida hanno scommesso sulle loro Dior per dare vita a molti dei loro stili.

 

lovely-pepa-2

 

dulceida

 

Questo è ciò che ci lascia il 2015; il nuovo anno sicuramente arriverà carico di tantissimi occhiali da sole e noi ci incaricheremo di averli!

BUON 2016!

Share:

Leave a reply

17 − 3 =