StiliTendenze

Dior So Real, gli occhiali da sole che vorrai avere!

Cominciarono a vedersi tra le celebrities la scorsa primavera e le “Dior So real” tuttavia continuano ad essere le preferite dei famosi.

Lontano dall’essere occhiali discreti e multiuso i Dior “So Real” sono appariscenti e adatti solo a determinati momenti e gusti. Non importa che il vostro stile sia rockettaro, classico o dei più alternativi, basta vedere le personalità che le hanno sfoggiate, da Olivia Palermo a Rihanna o Eva Herzigova. Ma cos’hanno questi occhiali da sole che hanno attirato l’attenzione di bloggers e vip?

In Conocchialidasole.it li abbiamo seguiti e abbiamo tratto le nostre conclusioni.

banner-secciones

 

Il loro disegno

Non sono rotondi, ne ovali ¡sono senza struttura! o, in altre parole, sono occhiali da sole con un disegno architettonico unico in cui si mescolano linee curve e rette.

banner-secciones

 

 

Il loro stile

Fedeli allo stile Dior gli occhiali da sole So Real conservano lo sparito couture, o in altre parole, di alta costura. Senza dubbio per il loro stile non passerai inosservata.

banner-secciones

La loro montatura

Gli occhiali da sole So Real sono leggeri, fabbricati in acetato di colore nero con molti dettagli in metallo scuro. Hanno un ponte che lascia la montatura all’aria, dando aspetto futuristico alla lente.

banner-secciones

 

 

Le loro lenti

La leggerezza della loro montatura arriva anche alle lenti, semi specchiate argentate garantizzano una protezione UV 100% . …………………………………………………………..

banner-secciones

 

 

I loro colori

I So Real li possiamo trovare in una grande varietà di colori, dal basico nero al rosa passando per il grigio, il blu e il bianco.

banner-secciones

 

Come portarli?

Come tutte le cose a cui da vita Dior racchiudono un eleganza molto sofisticata. Questi occhiali da sole rompono con i precedenti disegni. Lasciano indietro la tradizione per dire “si, lo voglio” a qualcosa che spacca, all’avanguardia. Gli occhiali da sole So Real lasciano la scia dove passano a qualsiasi ora e in qualsiasi situazione. Così le sfoggiano alcune VIP come Olivia Palermo e Rihanna. Vuoi osare?

banner-secciones

Il loro prezzo

Si è molto parlato del prezzo degli occhiali da sole Dior So Real, alcuni assicurano che rimarranno solo il loro” amore platonico”, per il costo delle loro lenti, però in www.conocchialidasole.it li puoi trovare con sconti fino al 35%.

Inoltre potrai averli a casa tua in 24h attraverso il nostro shop on line.

Share:

Leave a reply

4 × tre =