Sin categoría

Gli Occhiali da Sole del Tour de France 2015

El Tour de France è finito e i cilisti hanno fatto, a parte di grandi tappe, da modelli professionisti. I loro occhiali da sole si sono convertiti in un richiamo per tutti gli amanti dei pedali.

Fedeli alle loro squadre e alle loro marche i ciclisti sanno pedalare allo stesso tempo che sfoggiano occhiali da sole che non solo li proteggono ma che fanno tendenza sulle strade. Alcune marche come Oakley rendono omaggio ogni anno a coloro che percorrono 3000 km in soli 15 giorni.

banner-secciones

Se sei un amante di questo sport devi sapere che:

Gli occhiali da sole da ciclismo ti proteggeranno dal sole, dal’aria, dalla polvere e incluso dai piccoli insetti che troviamo sul nostro cammino. Gli specialisti assicurano che gli occhiali da sole devono avere una montatura che non dia fastidio e ci permetta di vedere con nitidezza dentro il nostro campo visivo. Inoltre, gli occhiali da sole devono essere leggeri, con lenti resistenti ai colpi e di qualità. Le lenti devono proteggere dalla luce, è importante che filtrino  il 100% dei raggi ultravioletti.

 

Gli occhiali da sole che i ciclisti usano,  li esibiscono anche nelle loro reti sociali. In questo modo presumono di avere una buena vista le grandi squadre e ciclisti internazionali:

 

Alberto Contador e la Tinkoff Saxo

 

banner-secciones

L’anno scorso Alberto Contador puntò sugli Oakley Radar. E anche quest’anno li ha portati in tutte la sue gare. Glieli abbiamo visti in alcuni dei colori e dimensioni esistenti. Questi occhiali da sole piacciono inoltre per le loro lenti intercambiabili.

banner-secciones

Non solo Contador, tutto il suo team ha scommesso sugli occhiali da sole Oakley Radar. Comodità, durevolezza e innovazione marcano la differenza in questi occhiali da sole che potrai trovare nella nostra web con grandi sconti.

Alejandro Valverde e il Movistar Team

 

banner-secciones

Gli occhiali da sole del murciano Alejandro Valverde e di tutto il suo team sono gli Adidas Evil Eye Pro. Con uno stile diverso dal precedente unisce il meglio dei Evil Eye con un disegno meglio adattato e più funzionale. Si adattano al viso e la loro montatura curva avvolge lintero campo visivo.

banner-secciones

Inoltre dispongono del sistema di ventilazione climacool (patentato da Adidas evita che gli occhiali si appannino in qualsiasi momento).
Disponibile in tutte le taglie, in due versioni: la normale e la pro.

 

Mark Cavendish

 

banner-secciones

La marca sovrana del Tour de France è senza dubbio Oakley. Un’altra delle sue scommesse sono gli Oakley Jawbreaker.
Ciò che più attira l’attenzione è il loro disegno, più grandi dei Radarlock XL. La loro montatura permette avere: maggiore campo visivo, più spazio tra le guance permettendo una maggiore ventilazione, e maggior protezione solare. Al loro interno gli occhiali da sole Oakley Jawbreaker incorporano una gomma che fa si chee si adattino alla testa e rimangano al loro posto sempre. Come anche per i Radar, i Oackley Jawbreaker permettono cambiare la lente. Li puoi trovare in tutti i colori.

banner-secciones

Il loro prezzo oscilla intorno ai 199 € aprossimativamente. In conocchialidasole.it potrai trovarli scontate fino al 35%.

Provali e a pedalare!

Share:

Leave a reply

nove + 9 =