Sin categoría

Esci dalla zona di comfort con Carrera

Gli occhiali da sole Carrera nascono nel 1956 con quello spirito inquieto, avventuriero e curioso che caratterizza oggi stesso la marca. Dicono che la passione sia l’ingrediente necessario per uscire dalla zona di comfort e trionfare. Tu cosa ne pensi?


Filosofia della marca

Carrera invita al rischio, all’anticonformismo, alla scoperta dello sconosciuto e a quella spavaldità così cool che tutti conosciamo di questa marca. I modelli si rinnovano ogni stagione riuscendo ad attrarre ogni volta un gruppo di followers maggiore. I grandi modelli continuano ad entusiasmare e i nuovi sono attesi a braccia aperte. L’artista Jared Leto è l’immagine degli occhiali da sole Carrera, un tipo sfacciato però che piace a tutti, estremamente affine ai principi della marca. Guardare la vita con illusione, affrontando le paure e superandole per vivere esperienze che non avremo mai immaginato: questa è l’essenza!


Grandi successi

Fin dalla nascita nel 1956 con i famosi Carrera Panamerika, la marca non ha mai smesso di lanciare prodotti diventati lider nella vendite:

Carrera Panamerika

Wilhelm Anger si ispirò alla popolare corsa latinoamericana di auto Panamérica, che si celebrava negli anni ’50, per creare questi occhiali. Con spirito sportivo, molte celebrities sono caduti ai piedi delle sue linee sensuali. E dopo di loro, sono arrivati altri modelli simili che si sono saputi però adattare alla perfezione a volti di diverso tipo. I successori? I Carrera New Panamerika.

Carrera Maverick

La collezione Maverick è una delle più richieste; più elegante, con linee più sottili e sinuose, con un caratteristico doppio ponte, metalizzati, con lenti sfumate o uniformi. Maverick sa come piacere, e scommette su occhiali tanto per un pubblico maschile come femminile. Calibri grandi e piccoli, gli permettono di adattarsi sia ai volti più grandi che a quelli più piccoli. 


Nuovi modelli

Carrera 131/S

Con montatura metallizzata, lenti rotonde e ponte doppio. Un modello che si trova in quattro colori molto versatili che combinano con tutto. Inoltre, i loro 56 mm di calibro fanno si che siano occhiali più grandi dell’abituale di questa tipologia di occhiale. Una scommessa tanto per gli uomini che per la donne.

Carrera 128/s

Questo modello è irresistibile: combina acetato, per proporzionare maggiore comodità nella parte del naso, e metallo, che gli da un aspetto molto elegante. Aste fine, ponte doppio e linee molto sottili in varie colorazioni molto discrete. Se hai un volto piuttosto piccolo questi sono i tuoi occhiali!


L’estate si avvicina, è già dietro l’angolo! Dove vivrai le tue prossime avventure? Passaporto, telefono e occhiali da sole Carrera, non dimenticarti nulla!

Share:

Leave a reply

tredici − 5 =