Un Brunch primaverile super trendy
Questa settimana Conocchialidasole ha voluto celebrare la primavera con un evento molto speciale in cui un gruppo selezionato di influencers di Murcia ha partecipato: il nostro brunch primaverile. Il sole inizia a brillare più forte che mai e le nostre invitate sono venute a conoscerci per verificare più da vicino come funziona la nostra impresa e come è facile ed economico comperare i migliori occhiali della stagione.
Ángeles Madrid, Ester Belmonte, Marta Hidalgo, Tamara y Erika Cuenca sono state le protagoniste del Brunch Primaverile. Loro esprimono ogni giorno il loro modus vivendi e lo fanno nel modo più originale e divertente; attraverso Instagram, attraverso i loro blog o incluso di Youtube. Rappresentano molto bene le tendenze della moda, decorazione, belleza e gastronomia, e per ciò sono venute a conoscere una web che vende uno degli accessori più richiesti del momento.
Nella immagine sotto, Ángeles y Diablillos posa con degli eleganti occhiali da sole della disegnatrice Stella McCartney e Erika Cuenca sfoggia gli originali Tuttolente della marca RetroSuperFuture, un’opzione che si presenta anche in altri colori e forme per trionfare questa primavera-estate.
In queste altre foto, The Lady of Lovely Smile y Tamara_St_ portano occhiali da sole arrotondati, perfetti per tutte le occasioni; Marta sfoggia occhiali da sole Dolce&Gabbana oversize, mentre Tamara ha preferito dei Givenchy con ponte doppio con un tocco più vintage.
Il brunch non solo è servito per far conoscere Conocchialidasole.it e come funziona, abbiamo anche conosciuto un po’ di più di queste ragazze, che si prodigano per mantenere un profilo pubblico: “ci sono molte persone che comprano seguitori e like”, denuncia Marta Hildalgo. La blogger racconta che ci sono molti profili in Instagram totalmente fittizi. Tutte sono d’accordo sul fatto che è necessario coccolare i propri seguitori, e Erika Cuenca afferma che “è un lavoro che occupa i 7 giorni della settimana 24 ore al giorno”.
Tamara, esperta in fotografia, ha sottolineato l’importanza della composizione nel caso di articoli di moda e di usare bene il proprio tempo: “un giorno di shooting è molto più proficuo di varie giornate”. Il suo lavoro è diverso, fa economia del tempo di modo che il suo profilo IG non le tolga ore che potrebbe dedicare ad altro.
Ester in Wonderland sceglie un plus di colore e divertimento con i Ray Ban Ja-Jo, occhiali di calibro grande e lenti semi-trasparenti che faranno parlare di loro questa stagione. Questa blogger è molto rispettosa dell’ambiente ed esprime la sua preoccupazione riguardo l’alto consumo di capi di cotone del giorno d’oggi. Una youtuber, con profilo di Instagram, che pubblica video creati da lei stessa, divertenti, contenenti disegni e un tocco burtoniano. Video di “humor”, veloci, diretti e molto utili per le ragazze. Una grande scoperta.
Più di tre ore di chiacchiere in cui abbiamo condiviso risa, aneddoti e conoscenze dei blogger con blogger dalla grande esperienza come Ángeles Madrid, che compagina il suo lavoro come disegnatrice e personal shopper con il suo blog e le reti sociali.
Un brunch primaverile tra i più divertenti e trendy e che speriamo di ripetere presto. Vieni?