Più PopolareTendenze

Gli occhiali da sole della primavera 2017 più ricercati

Il tempo cambia e noi cambiamo, però soprattutto in questo periodo dell’anno. Cosa succede quando le giornate sono più lunghe, calde e soleggiate? Alcuni parlano di cambi ormonali, altri della manifestazione della vita più intensa, però noi parliamo degli occhiali da sole più ricercati per la primavera. Vuoi sapere quali sono per goderti questa rivoluzione primaverile? Continua a leggere!

Il sole è il responsabile diretto della maggior parte dei nostri cambi di comportamento. È normale che ti faccia piacere uscire di più  e relazionarti più frequentemente.  Si tratta di un cambio chimico tanto negli esseri umani come nel resto degli esseri viventi, il corpo esperimenta sensazioni che lo spingono a sentirsi più attivo.

Anche se è vero che, nelle prime due settimane di primavera, ci sono persone che sperimentano una sensazione di stanchezza, tristezza e diminuzione dell’energia, la conosciuta astenia primaverile.

Tanto per coloro che si sentono felici e attivi come per coloro che si sentono senza energie, gli occhiali da sole sono l’accessorio indiscutibile per sentirsi meglio. Sotto le nostre migliori proposte!

Dior Umbrage

La maison francese ha fabbricato per questa primavera un modello estremamente primaverile. Un accesorio imprescindibile per gli amanti dei fiori e dei colori. Aimee, di The Song of Style, già li sfoggia e presto diventeranno il nuovo hit di Dior. Veste solo; è un complemento di lusso che possiamo trovare in 5 diversi colori. La caratteristica di questi occhiali da sole della Primavera 2017 è che in tre dei suoi modelli le lenti sono stampate. Non servono ulteriori dettagli, sono fantastici!

Havaianas

Questa marca sarà un esito questa estate. Sono comodi, leggeri e possiedono quello spirito spensierato e fresco delle flip flop che adoriamo portare quando fa bel tempo. Esistono molti modelli diversi e tanti colori quasi come l’arcobaleno. Sii tra i primi a sfoggiarli!

Ray Ban The Ja-Jo

Quando pensavamo tutti che Ray-Ban non ci poteva sorprendere, compaiono i Ray Ban Ja-Jo: Inconfondibili, con uno stile boho-chic ideale per il bel tempo, leggeri e con lenti semitrasparenti che sono le più ricercate dai cacciatori di tendenze. Inoltre, sono di misura medium per cui adatti alla maggior parte dei volti. Scegli il colore che ti piace di più e trionfa!

Super By Retrosuperfuture Tuttolente Flat Top

Se sei tra gli innovatori e non snobbi le sfide futuristiche, questi sono i tuoi occhiali da sole! Rischia con i Super by Retrosuperfuture. Non passerai inosservat@ e, inoltre, nemmeno un raggio di sole raggiungerà i tuoi occhi grazie alle sue lenti. Scopri tutti i modelli di questa incredibile ditta italiana!

Police Rival 9 Neymar Junior Special Edition

Questo modello metallizzato con doppio ponte ha uno stile elegante però senza perdere la sua freschezza. Pensato per gli uomini però sicuramente azzeccato anche per le donne. Apparta lo stile convenzionale e scommette sulla ricerca di un carattere proprio. In questo tono non puoi sbagliare!

Nella nostra web troverai un ampio catalogo con le novità per la Primavera 2017. Tutti i colori e tutti i modelli con invii e resi gratis. Se entri, comprerai! ????

Share:

Leave a reply

undici − tre =