Più Popolare

Carlos Sainz Jr e Smith

Crescono ogni giorno di più le marche di occhiali da sole che scommettono su un volto famoso per far conoscere alcune delle loro collezioni.

Pochi giorni fa, Smith, la marca internazionale di occhiali e caschi, annunciava di aver scelto come ambasciatore della marca il pilota di Formula 1 Carlos Sainz JR. Il pilota di Toro Rosso rassicurava in una conferenza stampa che condivide con la marca “l’entusiasmo nell’abbracciare la vita e lo sport”.

 

 

 

Radiografia di un vincitore

 

 

 

La scelta di Carlos Sainz JR come rappresentante della marca non è stata casuale. La sua passione per ciò che fa, la sua costanza e la predisposizione a vivere la vita al massimo rappresentano i valori della marca stessa. Vi lasciamo a continuazione con lo spot che ha girato per SMITH.

 

 

 

Della ampia collezione di occhiali da sole SMITH, Carlos Sainz ha scelto il modello Smith Lowdown con la tecnologia ChromaPop™ per le sue lenti.

 

 

 

Ma, cos’hanno di speciale questi occhiali?

 

 

1. Ponte nasale.

2. Montatura leggera e lenti trasparenti resistenti agli impatti.

3. Lenti polarizzate Chroma Pop™, che accentuano i colori e la nitidezza.

 

 

Il modello SMITH LOWDOWN lo puoi trovare in più colori. Questi occhiali da sole sono adatti per coloro che vogliono dare al loro look un aria casual e sportiva.

 

  

 

 

 

Riguardo SMITH:

  • Originaria della Sun Valley in Idaho, EEUU

  • Fondata da 50 anni

  • Pioniera nell’eyewear avanzato e in caschi che includono la tecnologia necessaria per svolgere sport d’azione in modo ottimale

  • Fin dalle sue origini cerca di potenziare le emozioni ottenute nelle esperienze sportive come sci, snowboard, surf, ciclismo, pesca sportiva o sport di alta performance

  • Per SMITH l’esperienza è tutto

 

 

 

Sei disposto a guardare la vita a 300km/h? Scopri tutta la collezione di occhiali da sole SMITH nella nostra web con sconti fino al 40%.

Share:

Leave a reply

8 + 12 =