LookMust HaveNovitáOutfitsPiù PopolareStiliTendenze

Black Friday in Conocchialidasole

Il Black Friday è considerato il punto di partenza dello shopping di Natale in tutto il mondo. La sua origine è in Philadelfia, era un termine che cominciò ad essere usato per relazionare la situazione delle strade il giorno dopo il Ringraziamento, affollate dal traffico automobilistico di persone he andavano a fare i primi acquisti natalizi. Il termine è stato concepito nel 1961, diventato popolare nel 1966 ed esteso al resto degli stati nel 1975. Nel corso degli anni questo termine è diventato popolare nel resto dei paesi del mondo, con le conseguenti pratiche economiche. Dal 2005, il Black Friday è diventato il giorno dell’anno in cui si realizzano la maggior parte delle transazioni commerciali.

In Italia il fenomeno non è grande quanto negli Stati Uniti, ma ha raggiunto grandi dimensioni dal 2015. Nel 2013 questa pratica ha iniziato a generalizzarsi nei grandi magazzini in tutto il paese, crescendo nel corso degli anni il coinvolgimento di sempre più aziende e un considerevole aumento dei conti di fatturazione per questo giorno. Si tratta di un’iniziativa seguita, soprattutto, da attività online e, inoltre, di solito quelle che hanno una certa dimensione. Le piccole imprese, sia online che fisiche, solitamente aspettano periodi di vendita tradizionali per mostrare le loro migliori offerte.

Il Black Friday di Conocchialidasole

Conocchialidasole.it è un negozio online che si è affermato nel settore commerciale italiano come il più grande sito web specializzato nella vendita di occhiali da sole. Ha un team di ottici professionali incaricati di consigliare rigorosamente i clienti e rispondere a tutte le questioni relative sul mondo degli occhiali da sole. Dopo quasi quattro anni nel settore aziendale, Conocchialidasole.it è pronta, ancora una volta, a continuare questa tradizione nordamericana: il Black Friday. Puoi godere di grandi sconti in tutte le firme di moda, qui ti lasciamo i marchi e prodotti più significativi!

Black Friday in Ray Ban

Il marchio americano emblematico godrà di importanti sconti sul nostro sito web. Scegli il tuo modello preferito e comprali al miglior prezzo. Occhiali stile Aviator, Wayfarer, Signet, round … qualunque sia il tuo stile, Ray Ban ha quello che ti serve!

 

 Black Friday Ray Ban

Black Friday in Oakley

Se il tuo stile è piú urbano e sportivo, Oakley è il tuo marchio. Gli occhiali di acetato sportivi di maggior qualitá del mercato sono disponibili sul nostro sito con i maggiori sconti del Black Friday.

Oakley Black Friday

Black Friday Dior

Ci sono sconti anche sul marchio di lusso in Conocchialidasole. Se vuoi godere della massima eleganza e classe al miglior prezzo, approfitta gli sconti del Black Friday in Dior che offriamo sul nostro negozio online.

Black Friday Dior

Ti aspettiamo per il Black Friday di Conocchialidasole per farti comprare con le migliori offerte. Non te le perdere!

Share:

Leave a reply

dodici − quattro =