IconeLookMust HaveNewsOutfitsStiliTendenze

L’autunno porta le novitá in occhiali da sole

Questa settimana si è fatto sentire l’autunno, è iniziata la stagione più nostalgica dell’anno! La stagione estiva, che si è estesa così tanto quest’anno, finisce per sbarazzarsi di uno stadio di transizione che lascia dietro l’obsoleto e annuncia i cambiamenti. Ecco perché abbiamo approfittato di presentare le tendenze dell’autunno negli occhiali da sole del 2017.  Un indizio? Tutto torna sempre!

Mix di colori

I toni caldi si fondono con i colori più scuri, ma questa volta i pastelli accesi si fanno posto tra i look autunnali. Le combinazioni più egocentriche e sorprendenti non solo per l’estate ma anche per l’ autunno, dove si sentono a proprio agio e si distinguono più che mai. Un esempio di questo è questo collage con un campione di occhiali da sole Gucci Autunno 2017. occhiali da sole Gucci Autunno 2017.

gafas de sol Gucci

Autunno: più è più

Il Barroco ritorna, tutto in ogni momento è molto trendy. Stampe floreali, motivi geometrici, strisce, ricami, increspature, grandi flaps e cravatte. Anche gli occhiali non sono meno. Ci sono veri gioielli, alcuni per chi non bada a spese come quelle di Gucci con cristalli incastonati a forma di occhi di gatto. Questo tipo di occhiali viene fornito in un astuccio vellutato e una custodia in flanella satinata dello stesso colore e un panno in microfibra avorio. Un vero lusso per questo autunno!

occhiali da sole gucci swaroski

Occhiale da notti di fiesta

Chi ha detto che gli occhiali da sole sono solo per il giorno si sbaglia. Marc Jacobs è specializzato nel disegno di occhiali autentici per le notti più folli. Leopardi e rose, dorati, eye-cat, combinazioni audaci che vanno fuori dall’ordinario. Ti piace osare? Comprati un Marc Jacobs:

La firma americana ha uno stile molto personale che si ama o si odia. Questo modello è uno dei più desiderati perché combina la tendenza rotonda con il grande calibro delle lenti, rivestite in oro. Benvenuti anni ’90!

occhiali da solel Mar Jacobs

Lenti Cosmetiche

Quest’anno lenti cosmetiche hanno rivoluzionato il mercato degli occhiali da sole: qualità, leggerezza e filtri più bassi in modo da poter indossare gli occhiali fino all’ora che vogliamo. Ideale per l’autunno! I modelli mostrati nell’immagine qui sotto sono di Polaroid; lui porta i PLD 2053S, mentre lei indossa i PLD 4052S. ¡Descubre la variedad de colores que presentan y enamórate!
gafas de sol Polaroid

Il più sfacciato

Lo stile sfacciato non passa mai di moda, però si rinnova. Le novitá di Carrera è irresistibile. Gli occhiali da sole per uomini con carattere, che cercano una immagine disinvolta e seria nello stesso tempo, hanno nome e cognome: Carrera 1006/S, struttura metallizzata, doppio ponte e ponte di unione verticale che li unisce, calibro superiore e forme quadrate. Inoltre, puoi averla in quattro colori differenti. Il suo prezzo ti invoglierà a metterla nel carrello, controlla.

occhiali da sole Carrera

Un must have

Se ci sono occhiali da sole che dobbiamo adorare, questi sono: Celine Shadow. Il design di una firma di lusso che crea veri gioielli e dolcezza che si unisce ad un imponente frontale. Per non sbagliare, è molto facile, datti alle ombre!

gafas de sol Celine

Questo piccolo percorso dei must dell’autunno ci offre un’idea su quali occhiañi si porteranno qiesta stagione. Rischia, chiedici, sorprenditi. Trionferai con il nuovo!

Conocchialidasole.it

 

 

Share:

Leave a reply

nove + sedici =