NovitáTendenze

Congafasdesol celebra La Festa del Sole

L’ecommerce di occhiali da sole da il benvenuto al bel tempo con una festa dedicata al bel tempo, come Ray-Ban ed Oakley, della multinazionale Luxottica

Sole, mare e occhiali con stile, non si può chiedere di meglio per iniziare la stagione estiva! Congafasdesol da il via all’estate con una festa ispirata all’italia del sud, nella quale si presenteranno le novità delle principali collezioni della multinazionale lider nella fabbricazione di occhiali, Luxottica.

la festa del sole de luxottica

 


Perchè La festa del sole?

La web lider nella vendita di occhiali da sole di varie marche riconosce l’importante ruolo della compagnia nell’industria delle montature, poichè possiede la maggior cuota di mercato del settore; Ray Ban, Dolce&Gabbana, Oakley, Emporio Armani, Arnette, Miu Miu, Vogue, Ralph Lauren, Burberry, Prada o Persol sono alcune delle marche che fabbrica e che la web online commercializza offrendo la miglior esperienza d’acquisto. Con soli tre anni di vita, l’impresa, con sede in Spagna e sede logistica in Spagna e Francia, opera, opera anche in Portogallo, Regno Unito e Italia. Quest’anno prevede inoltre iniziare ad operare in Germania e nel 2018 estendersi al mercato Asiatico-Pacifico. Congafasdesol ha moltiplicato le previsioni di fatturato annuo convertendosi nella web di riferimento per l’acquisto di occhiali da sole in Spagna.

Juanjo Ortega, CEO della compagnia, sottolinea che “l’esperienza WOW è ciò che differenzia Congafasdesol dalle restanti web: attenzione al cliente eccellente, invii e resi gratis, grandi sconti su tutte le marche e consegna in 24 ore”. La qualità del servizio e l’originalità dei prodotti sono due condizioni fondamentali che hanno portato all’esito questa impresa, la quale è ioltre diretta da un ottico con un’ampia esperienza nel settore, Avelino García.

Con hasthtag #ToSeeTheSummer, Congafasdesol organizza La Festa del Sole, dedicata alla storica fabbrica italiana di Leonardo Del Vecchio, fondata nel 1961. Una festa con nome italiano, sotto il sole e davanti al mare, che apre la stagione più luminosa e divertente dell’anno, nella quale gli occhiali da sole sono un must have.

Ciao!!

Share:

Leave a reply

11 − nove =