Come Scegliere

Occhiali per volti ovali, scegli i tuoi preferiti!

Tutti i volti hanno una forma di occhiai che li favorisce di più o di meno. Dipendendo dalla forma del volto, ci saranno montature che ti favoriscono, anche se ci sono altri aspetti che condizionano il risultato, come ad esempio il colore dei capelli o l’incarnato, i tuoi look più frequenti etc. Se il tuo volto è di forma ovale, sei fortunato, sei tra le persone a cui tutte le forme di occhiali stanno a pennello! In ogni caso, ci sono montature con forme che ti favoriranno di più; scopri di seguito i migliori occhiali per i volti di forma ovales e scegli quelli che ti donano di più.

 


Prima di tutto, com’è il volto ovale?

Questo tipo di volto è il più armonioso e considerato esteticamente perfetto. Si caratterizza per la parte degli zigomi che è più ampia della parte frontale e il mento stretto. Questa forma è proporzionata e per questo motivo rispetta i canoni di bellezza standard. Alexa Chung o Úrsula Corberó sono esempi di celebrities con forma del volto ovale.

 

Le proporzioni facciali relazionate alle dimensioni degli occhi di una persona sono le seguenti:

1.- La larghezza del volto deve essere 5 volte la larghezza dell’occhio.

2.- La larghezza del naso e dell’occhio devono corrispondersi.

3.- La larghezza del naso deve anche corrispondersi all’altezza dell’orecchio.

 


Occhiali per volti ovali

Burberry BE4181

Questi occhiali tipo Justin sono una proposta classica ed elegante per coloro che desiderano distinguersi per la loro soffisticazione. Il nero variegato traslucido dà a questi occhiali un mix di eleganza e misteriosità. Le aste color beige stampato con il classico disegno Burberry combinano perfettamente con il colore nero del resto degli occhiali. I Burberry BE 4181 sono una versione premium dei Ray-Ban Justin, una proposta azzeccata per ambienti chic e con cui non sbaglierai.

Burberry BE4181

Michael Kors Chelsea

Gli occhiali Chelsea sono un classico di Michale Kors tipo Aviator. Il loro doppio ponte e le lenti a goccia sono la caratteristica che li ha resi famosi. Questo modello nel colore viola è stato pensato per dare alle donne uno look chic però diverso da quello dalle altre. Sono occhiali disegnati in metallo, molto resistenti, un must have per gli amanti della moda. Sono degli occhiali perfetti per volti ovali!

Michael Kors Chelsea

Versace VE4312

Questi occhiali Versace VE4312 tipo Carrera New Champion sono un’ulteriore versione più soffisticata degli Aviator, in acetato e metallo. Sono un modello bohemio e underground allo stesso tempo, una proposta per gli amanti dell’avvanguardia e allo stesso tempo delle sub-culture. Puoi scegliere il calibro più adatto a te e darai al tuo outfit favorito un tocco misterioso. Sono occhiali unisex ideali per gli amanti della fusione di stili.

Gafas Versace

Ray-Ban Wayfarer Bicolor

La  marca propone una versione rinnovata dei classici Wayfarer in due colori: i Wayfarer bicolor. La combianzione di diversi colori è la cosa che più attrae di questi occhiali: mantatura havana striato e lenti azzurre specchiate. Questa proposta non delude, e trasforma completamente un occhiale classico. Goditeli nel calibro 50, sono adatti sia per uomo che per donna. Prova questa novità Ray-Ban. Se cerchi degli occhiali per un volto ovale, ti suggeriamo di provarli!

Wayfarer Bicolor

Visto che a te tutti ti calzano a pennello, non possiamo esaurire le opzioni in un solo blog. Trovi tutti i rimanenti modelli nel nostro catalogo online <a href=”http://www.congafasdesol.com/” target=”_blank” rel=”noop

Share:

Leave a reply

1 × 5 =