StiliTendenze

Hokana Sunglasses, essenza californiana

Oggi vi presentiamo una nuova marca di occhiali da sole, che ci trasporta al deserto californiano. Si tratta degli Hokana sunglasses. Cos’ hanno questi occhiali da sole che gli agli altri non hanno? Se una cosa li definisce è che Hokana sunglasses is sun&fun!

HOKANA-SUNGLASSES

 

 

 

La Marca

Il nome della marca Hokana fa riferimento all’insieme di lingue indigene originarie della California e del Messico. La sua prima collezione, Yana, deve il nome a una di queste famiglie linguistiche; concretamente a una lingua che si diffuse nel nord della California, intorno al bacino del Rio Sacramento.

 

hokana-packaging

 

 

 

 

Yana Collection

È la prima collezione che lancia Hokana Sunglasses, ispirata ai mitici occhiali da sole che hanno fatto tendenza nel corso degli anni. La loro combinazione di linee curve e rette, ha come risultato un disegno che favorisce tutti i tipi di volto e soprattutto…sono unisex!

 

hokana-vistas

 

Yana collection è composta da 15 occhiali da sole, che combinano montature di colori vibranti e lenti specchiate all’ultima moda. Vi lasciamo con i 15 colori disponibili.

 

_0013_Hokana-Black-Chaw-Dark

_0010_Hokana-Black-Glare-Flame

_0006_Hokana-Carey-Ground

_0014_Crystal-Fume-Dark

_0001_Hokana-Peace-Flame

_0009_Hokana-Black-Glare-Sky

_0012_Hokana-Black-Chaw-Grass

_0008_Hokana-Carey-Flame

_0004_Hokana-Crystal-Ice-Sky

_0000_Hokana-Peace-Grass

 

_0011_Hokana-Black-Glare-Dark

_0005_Hokana-Crystal-Flame-Silver

_0007_Hokana-Carey-Grass

_0002_Hokana-Crystal-Sky-Grass

Hokana-Crystal-Rose-Lime

 

 

 

 

Che Hokana scelgo?

 

Al momento di scegliere gli Hokana, sorge il dubbio di che finiture scegliere e che tipo di lenti. Nella sua collezione troviamo montature con due tipi di finiture e due tipi di lenti.

 

Finitura brillante.

Questa finitura è la più mitica. La troviamo nel colore nero e havana.

HOKANA--BRILLO

 

Finitura gommata.

Questa finitura è piacevole al tatto e apporta un tocco molto originale a qualsiasi look. Lo troviamo nei colori nero e bianco.

 

HOKANA--mate

 

Effetto cristallo.

Questa finitura trasparente è ideale per gli stili più estivi. La troviamo in vari toni: rosa, rosso, blu, trasparente e grigio.

HOKANA--cristal

 

Lenti specchiate.

Hanno fatto tendenza negli ultimi mesi e sono imprescindibili per i look più freschi. Nella collezione Yana troviamo lenti specchiate blu, verdi e rosse.

 

HOKANA--espejada

 

Lenti solide.

Sono le lenti più classiche. Un basico con cui non sbaglierai mai. Le possiamo trovare in marrone e in grigio scuro.

 

HOKANA--solida

 

 

 

Materiali

Gli occhiali Hokana sono realizzati con materiali di primissima qualità. La montatura è di poliammide, un polimero nuovo, molto utilizzato in ingegneria aeronautica. Questo materiale fa si che gli occhiali siano molto resistenti ai colpi e ai graffi, molto leggeri e resistano tanto alle alte quanto alle basse temperature senza soffrire alterazioni. Inoltre, tutte le lenti delle Hokana sunglasses sono polarizzate. Questo tipo di lenti hanno un filtro speciale che blocca i riflessi e permette alla luce utile di passare, mantenendo i colori naturali e un contrasto reale.

 

 

hokana-sol

Hokana Sky Grass – Yana 09

 

hokana-playa

Hokana Black Chaw Grass – Yana 03

 

hokana-sombrero

Hokana Peace Flame – Yana 10

 

 

 

Occhiali ideali per l’estate

Gli occhiali da sole Hokana sono ideali da godersi per tutta l’estate per tre ragioni:

1. Non hanno cerniere metalliche: le loro cerniere sono realizzate nello stesso materiale della montatura, per cui potrai utilizzarli in spiaggia o in piscina, senza paura che si ossidino, come succede nel caso di altri occhiali che possiedono elementi metallici.

2. Lenti polarizzate: le loro lenti sono polarizzate così da evitare gli incomodi riflessi che provoca il sole sull’acqua e la sabbia nei caldi giorni estivi.

3. Lenti scure: le lenti Hokana hanno toni scuri, per ottenere una visione migliore durante le ore più soleggiate della giornata.

 

hokana-detalle

 

 

Gli occhiali da sole Hokana Sunglasses li troverai nella nostra web www.conocchialidasole.it a un prezzo incredibile!

Share:

Leave a reply

15 − otto =