Must HaveTendenze

GLI OCCHIALI DA SOLE IN ARRIVO

Con la primavera alle porte le case di occhiali da sole iniziano a mostrare quali saranno gli occhiali da sole su cui punteranno quest’anno. Occhiali che sfoggeranno, nella loro prima apparizione, facce conosciute del mondo della musica, dello sport e del cinema.

Vuoi sapere chi sono alcuni dei prescelti per posare con gli occhiali da sole che trionferanno questa stagione?

 

FOTO-PORTADA

 

CARRERA

Arrivata al suo 60esimo anniversario, la marca continua fedele al suo spirito urban, cosmopolita e un po’ “matto”. Per soffiare le candeline, Carrera ha scelto Jared Leto. Non sai chi è? È uno degli attori meno convenzionali del cinema, vincitore dell’oscar come miglior attore con il film “Dallas Buyers Club”. A parte che nel mondo del cimena, Jered Leto è anche conosciuto per la sua musica, sicuramente lo ricorderai come cantante dei 30 seconds.

 

JARED-LETO

 

E perché Carrera ha scelto Jared Leto?

Secondo la firma italiana è l’ambasciatore perfetto per la nuova collezione Maverick, poiché, dicono, ha l’audacia e la spontaneità perfetta che stavano cercando.

Gli occhiali Carrera Maverick sono ispirati agli occhiali da sole più emblematici della marca. Creati nel 1956 da Wilhem Anger, la loro montatura tagliata al laser, il suo ponte unico e il suo peso piuma, sono tre delle più importanti caratteristiche di questo occhiale da sole.

 

MAVERICK-CARRERA

 

La campagna sarà lanciata questo stesso mese, e sarà lo stesso cantante-attore chi dirigerà il video. Mentre ci arrivano tutti gli occhiali nuovi, ti lasciamo con alcuni degli occhiali di Carrera, che possono completare il tuo look.

 

Carrera-CHAMPION-DL5-JJ
carrera_6008_p28-50vp
 




 

PERSOL

La marca italiana ha scelto un attore per la campagna dei suoi nuovi occhiali da sole. Scott Eastwood è il prescelto, il figlio di Clint Eastwood. Con soli 20 anni, Scott è il protagonista della campagna di Persol “Meet the new generation”. Il successo di “L’ultimo viaggio”, lo ha posizionato tra le grandi promesse del cinema. Tra alcuni mesi vedremo quello che dicono sarà un “filmone”, “Squadrone suicida”, dove divide il copione con Jared Leto.

 

Scott-Eastwood

persol-Scott-Eastwood

 

Hugo Boss è un altra delle marche che è già caduta nella sua attrattiva rete. Così lo vedremo annunciare i nuovi occhiali da sole di Persol. In questo modo il suo nome si unisce a quello di Steve McQueen, Pierce Brosmann e Ryan Gosling. Mentre ci arrivano tutti i nuovi occhiali di Persol, vi lasciamo con alcuni degli occhiali che possono completare il vostro look.

 

persol-0649-972-83_3
Persol-PO3019S-96-56_1
 

 

 

 

DIOR

Lontano dallo stile al quale ci ha abituato, Dior ha fatto un cambio e ha rivoluzionato il mondo degli occhiali da sole, puntando su disegni innovativi ed irresistibili, per gli amanti del design. Una rivoluzione che è stata come un terremoto con Rihanna, ed è così che la cantante si è convertita nella musa della firma.

 

rihana-dior

 

Rihanna fu la prima che si provò le Dior so Real, innalzandole alla categoria di “must have”. Sembra strano che una casa come Dior, così ben pettinata, profumata e discreta, punti su tutto il contrario: ribellione, faccia tosta e perfino vari tatuaggi…però la giocata è stata proficua, riuscendo a dare un tocco moderno che chiunque vorrebbe. La maison si è arresa ai piedi della cantante e continuerà a farlo sicuramente nelle sue prossime campagne!

 

rihana-dior-so-real

 

Vi lasciamo qui alcuni degli occhiali che possono completare il vostro look, e che hanno fatto tendenza questa stagione.

 

diorabstract_00f9s
DIOR-DIORSONGE-JQO-_HA_
 

 

Presto potrete vedere nella nostra pagina web tutta la collezione di occhiali da sole che scenderanno in strada la prossima stagione!

Share:

Leave a reply

venti − 16 =