Di papà ce n’è solo uno e anche se ogni giorno dovrebbe essere la sua festa, il 19 di marzo è il giorno perfetto per coccolarlo ancora di più e fargli un omaggio sorprendendolo con un regalo. Cosa ne pensi di rinnovare i suoi occhiali da sole? Ci sono mille tipi di occhiali, ma noi ti rendiamo facile farlo! Per fare questo non solo ci immergiamo nelle principali marche che offrono occhiali da sole che non passano mai di moda, prendiamo spunto anche dai padri più famosi che sfoggiano i loro occhiali cuando escono con i loro figli in strada. Con questa combinazione, sicuro azzeccherai!

 

 

 

Papà casual

Se tuo padre è tra quelli che vestono casual, con uno stile spensierato però allo stesso tempo molto studiato i suoi occhiali da sole sono i Carrera o Police. 

Carrera

Police

Occhiali da sole Carrera

Papà classici

Se il tuo dad è di quelli a cui piace lo stile classico però con un tocco vintage i suoi occhiali da sole sono i Ray-Ban. Qualsiasi occhiale della sua ampia collezione è perfetta per essere regalata per la Festa del Papà. Ti suggeriamo:

Ray Ban Clubmaster

Ray Ban Original

ray-ban-rb2447

 

Papà eleganti

Se tuo padre è tra quelli a cui piace vestire con classe, di quelli che è difficile vedere con un look spettinato azzeccherai con degli occhiali da sole Persol.


occhiali da sole Persol

     PO3092SM-901531

     PO0714-24-31

 

Papà sportivi

Sono molte le marche che offrono occhiali da sole adatti a coloro che dedicano molte ore del loro tempo libero a praticare qualsiasi tipo di sport. Per loro ci sono un infinità di modelli di occhiali, perfetti per essere regalati il prossimo 19 Marzo.

polaroid-sport-7886

Arnette Dropout

oakley-jawbreaker-oo9290-10

 

 

 

Gli occhiali da sole sono l’alleato perfetto delle celebrities cuando escono a camminare con i loro piccoli. Cerchi ispirazione?

  1.David Beckham– 2. Ben Affleck – 3. Orlando Bloom – 4. Hugh Jackman5.Brad Pitt 

 

Dicono che di padre ce n’è solo uno però occhiali da sole ce n’è molti. Hai scelto di già quelli che regalerai a tuo padre? Corri perchè abbiamo sconti che non puoi perderti e una ampia collezione di occhiali da sole da uomo a prezzi irresistibili.

 

Scopri altri occhiali da sole da regalare per la Festa del Papà 2018 qui.

Share:

Leave a reply

diciotto − undici =