NewsTendenze

Il 65% di Conocchialidasole.it è formato da donne

 Sei diverse nazionalità, una fascia di età compresa tra 28 e 62 anni, nove madri, una nonna, una quindicina di carriere professionali. Il team di Conocchialidasole.it ha uno staff preparato di uomini e donne, ma la prensenza maggiore è quella femminile.

Ana, Olga, Noelia, Fanny, Cristina, María, Inma, Mariajo, Gioia, Jordan, Maica, Marienca, Yanira, MªJosé, Giovana, Jana, Emilia, Minerva y Lola, esperte in ottica, contabilitá, amministrazione, marketing, comunicazione, seo, design, insegnamento, styling, diritto, psicologia, informatica e turismo, e altro. Il 65% dello staff di Conoocchialidasole.it è di sesso femminile!

Il 70% del marketing è composto da donne, il 50% dell’IT e del Design, donne, il 100% del personale amministrativo è di sesso femminile  idem il servizio di attenzione al cliente. La responsabile del magazzino, che gestisce oltre 20.000 occhiali e la preparazione di oltre 600 ordini al giorno, è una ragazza.

Le donne e gli uomini di Conocchialidasole.it celebrano la Giornata internazionale della donna e ci uniamo per rivendicare il loro ruolo nella società, per protestare contro la disuguaglianza e la violenza domestica e per evidenziare il loro ruolo.

#FestaInternazionaledellaDonna #sciopero8marzo #8marzo #Insiemefacciamostoria #NonSoloRosa

Share:

Leave a reply

4 − uno =