Come ScegliereMust HaveNews

Il nostro tester virtuale ti facilita l’acquisto

Conocchialidasole.it offre al cliente la possibilitá di provare gli occhiali prima di comprarli.

Il dubbio di sempre prima di comprare gli occhiali è “mi stará bene?” L’ e commerce Conocchialidasole.it si è convertito nel primo sito on line che offre un tester virtuale e che toglie cosi  tutti i dubbi prima di comprare.
Dall’inizio dell’anno, il negozio degli occhiali da sole ha inserito la comoda possibilitá di visualizzare gli occhiali sul viso con una webcam del pc. Un tester virtuale appare sullo schermo ed il cliente puó vedere come gli sta il modello selezionato. Offre anche la possibilitá di provarli con una foto o farsela con gli occhiali indossati, un’opzione molto utile disponible sia per pc che per cellullare. Il cliente può realizzare la simulazione senza uscire da casa con il tester virtuale con una semplice foto. È molto facile ed intuitivo e toglie tutti i dubbi prima di comprare. 

L’ e commerce italiano, specializzato nella vendita di occhiali da sole multimarca,  giá lo ha inserito sul suo sito. Lo strumento che inizia una rivoluzione nell’ esperienza di acquisto degli occhiali da sole. Quasi il 30% delle domande frequenti riguardano la forma degli occhiali e la taglia, come vestono, la sua grandezza e questa applicazione cerca di rispondere a tutte queste domande. 

In una sola settimana, el Tester Virtuale si è convertito in uno strumento di successo. Gli acquisti sono aumentati;  i clienti si possono fare un’idea di como gli stanno gli occhiali che gli piacciono e comprare con piú sicurezza. Le vendite sono aumentate di quasi un  2% rispetto a quelli che non lo hanno usato.

Durante questo periodo si concentrano molte festivitá e giorni di acquisti: Iniziamo la stagione del sole ed i clienti cercano i suoi occhiali da sole per la primavera/ estate 2018  la Festa della Mamma  Anche  se per il settore online, il Black Friday e la campagna di Natale sono molto importanti per le vendite, il tester Virtual suppone una migliore esperienza di acquisto compra di mille user  e, in qualsiasi caso, faciliterá l’ ultimo step: L’acquisto.
L’ esperienza WOW con grandi sconti  sulle migliori marche, spedizioni e resi gratuiti, attenzione personalizzata  e consegna in 24 ore sono WOOW! Da casa, da un bar, o nel metro. Il cliente puó provarsi il modello che gli piace solo accendendo la web del suo telefono o pc. L’ ottica è arrivata a casa tua con prezzi insuperabili.

Share:

Leave a reply

5 × 2 =