CaratteristicheCelebritiesLookMust HaveNewsNovitáOutfitsPrincipaliStiliTendenze

I festival musicali iniziano con Coachella

La dei festival della musica inizia ora in tutto il mondo con con uno degli appuntamenti più cool della stagione: Coachella. Prepara i tuoi occhiali da sole perchè sono l’accessorio imprescindibile per i tuoi look. Let’s dance under the sun! Goditi i migliori occhiali dei festival:

Coachella Music & Arts Festival 

La California dà il via alla stagione d’oro dei festival in tutto il mondo. Il concerto più atteso dalle celebrities più giovani e più cool si terrà questo mese. Tra il 13 ed il 22 di Aprile, Indio, California, si convertirà nel nido dei famosi e delle ultime tendenze: le modelle di Vicoria’s Secret, le attrici e attori del momento, i fashion bloggers e una moltitudine che desidera godersi la musica e l’ambiente all’aria aperta.

 

Gli occhiali dei festival per eccellenza degli ultimi anni sono stati i Ray Ban Clubmaster, un esito contemporaneo che sembra non essere influenzato del passare del tempo. Non importa essere donna o uomo, più o meno giovane, i RB3016 sono un must have, con la loro grande varietà di montature e lenti.

 

gafas clubmaster

We Are Murcia: WAM

Il mediterraneo è sempre stato un posto idilliaco per celebrare incontri musicali e Murcia inaugura quest’anno un nuovo festival: il WAM (We are Murcia). Il defunto SOS 4.8 rese orfani a molti fans della musica del sud est della penisola iberica e We Are Murcia cercherà di occupare il vuoto con gruppi molto interessanti come Izal, Kasabian, Sidonie, Nada Surf, Dorian o Iván Ferreiro, i giorni 4 e 5 maggio. Una opzione per questa data? Perchè non un classico come i Ray Ban Aviator.

 

Sonar 2017

La nuova edizione della Musica Avanzata si celebra dal 14 al 16 di Giugno in Barcelona. Gli amanti dell’elettronica e dei ritmi sperimentali hanno un appuntamento immancabile prima di dare il benvenuto all’estate nei pressi di Barcellona. Cosa ne dici di scommettere sui Ray Ban Wayfarer?


 

BBK Live

Bilbao accoglie i giorni 12, 13 e 14 di luglio uno dei festival della usica più importanti di Spagna. Quest’anno i più fortunati potranno godersi gruppi come Depeche Mode, The Chemical Brothers o Noel Gallagher´s. Vai sul sicuro, se sei ragazza o ragazzo, con i Roundmetal in qualsiasi delle sue verioni. Lenti uniformi, specchiate, colorate. Devi solo scegliere calibro più adatto a te per ottenere lo stile che cerchi. Questi occhiali per i festival sono il meglio!

Glastonbury

Il festival del Regno Unito di Arti Sceniche Contemporanee per eccellenza si celebra nel Somerset tra il 22 e il 26 di Giugno, ogni due anni. Riunisce una lista di artisti della taglia di RadioHead, The National, Foo Fighters, Phoenix, The Jackson o Justice. Si caratterizza per la musica, il teatro, il cabaret, la commedia ed altre arti sceniche e nacque grazie ad un agricoltore negli anni ’70. Da allora è stato un appuntamento obbligatorio per gli amanti della musica e delle tendenze nel Regno Unito e in buona parte dell’Europa.

Questo festival sfrenato e creativo si merita di azzardare con degli occhiali con un tocco hippy-psichedelico; occhiali quasi trasparenti che permettano di portarli fino a tardo pomeriggio. Inoltre, l’inghilterra non si caratterizza per il sole, quindi il nostro suggerimento sono i: Ray Ban Ja-Jo

Mad Cool Festival

A Madrid trovi un’altra opzione per staccare la spina durante i giorni 12, 13 y 14 di Luglio Kasabian, Justice, Franz Ferdinand, Snow Paltrow, Massive Attack, Alice in Chains, Queens of Stones Age y Dua Lipa saranno alcuni dei protagonisti dello scenario. La nostra raccamandazione per questo appuntamento nella capitale spagnola? Degli occhiali divertenti e freschi comi i nuovi occhiali di Havainas. Inoltre, hanno un rezzo irresistibile! Cosa ne dici di questi occhiali per il Mad Cool festival?

Tomorrowland

Il festival belga che si celebra i giorni dal 20 al 29 di Luglio è tra i ritrovi di musica elettronica più importanti del mondo. Nei pressi di Boom, a 32 kilometri da Bruxel, viene ricreato un ambiente fatato e da sogno condito con la miglior musica elettronica del pianeta. Più di 360.000 persone proveniente da 75 paesi del mondo: un evento al quale vi proponiamo di portarvi gli occhiali da sole Oakley e, perchè no, specchiati!

I ritrovi di musica sono sempre un nucleo emergente di tendenze e, se hai già le entrate per qualche festival, non dimenticare l’accessorio imprescindibile. Gli occhiali da sole appropriati possono darti quel tocco cool di cui hai bisogno! 

Ricorda: sempre con Conocchialidasole.it! ????

Share:

Leave a reply

20 + 6 =