NewsNovitáPiù Popolare

Lettera a Babbo Natale

Babbo Natale si sta preparando a fare il viaggio nelle case di milioni di persone. Se sei una di quelle persone a cui non piace che i sogni svaniscano, ti interesserà leggere questo post affinché la tua lettera sia un vero successo.

L’anno finisce e gennaio inizia e ciò significa che iniziamo con i nuovi propositi. Anno nuovo, vita nuova, o almeno così dicono; sport, diete, abitudini salutari, impegni con altre persone, progetti in corso. Qualsiasi proposito è buono e di solito implica attività. Se è all’aperto, ti proponiamo di realizzare un proposito in più: iniziare l’anno con stile ed essere protetto dal sole in ogni sfida che ti hai proposto. 

Prendi nota dei suggerimenti che ti offriamo su Conocchialidasole.it in modo che i tuoi occhiali da sole arrivino in tempo per il giorno di Natale:

Cerca l’icona natalizia di consegna in 24 ore

Tutti gli occhiali sono disponibili sul web, ma molti li puoi trovare con consegna immediata. Devi solo scegliere il modello che ha l’icona natalizia di consegna in 24 ore. Guarda il seguente esempio:

 

In questo caso, il modello Ray Ban ha l’icona di CONSEGNA IN 24H. Presta attenzione anche allo stato. Conferma che la consegna sarà effettuata in 24 ore lavorative. Dobbiamo tenere presente che questo modello è disponibile in questo colore per la spedizione immediata, ma se decidiamo di cambiare il colore del modello, dobbiamo verificare nuovamente se  è presente l’icona di 24 ore. Vediamo il seguente esempio:

 

Nell’informazione del prodotto non appare l’icona di invio in 24 ore e lo stato appare come DISPONIBILE. Puoi comprarli, ma ci vorranno circa 10 giorni lavorativi, il che significa che non li riceverai in tempo per Natale.

Effettua il tuo ordine il prima possibile

Siamo in alta stagione e il servizio di spedizioni è solitamente saturo a causa della forte domanda che esiste in queste date. Ciò che di solito funziona, a Natale può essere un rischio. Se hai dubbi, ti preghiamo di tracciare il tuo ordine con il codice che ti invieremo per email quando effettui l’ordine.

Se vuoi fare un regalo per Natale, ti consigliamo di ordinare gli occhiali con consegna in 24 ore entro il 20 di dicembre. Anche se ti consigliamo di non aspettare così tanto. 

Se nonostante tutto, non hai le idee chiare, chiamaci per confermare lo stato attuale del prodotto e saremo felici di aiutarti.

Attento al calibro

Nell’informazione sullo stato, a volte può apparire una nota : IMPORTANTE. Qui riflettiamo la disponibilità del calibro o delle dimensioni degli occhiali, che è la distanza in millimetri tra la parte più ampia della lente e l’altra estremità (maggiori informazioni qui). Verifica prima di effettuare l’acquisto. Guarda questo esempio, se selezioniamo un altro calibro, l’icona potrebbe cambiare:

Cerca modelli simili

Se gli occhiali che volevi non hanno l’icona di consegna in 24 ore, cerca un altro colore simile o chiedici un modello simile. Molte marche progettano modelli con caratteristiche di grande somiglianza. Il nostro team ti consiglierà per fare della tua scelta un successo! E sai che se non sei soddisfatto, puoi restituire il prodotto.

Tester Virtuale

Molti dei modelli che ti offriamo hanno la opzione di TESTER VIRTUALE. Grazie a questa funzione puoi provarti gli occhiali con la webcam dal tuo computer o con una foto che hai nel telefono o nel pc. È molto semplice! Evita di comprare occhiali che non ti piacciono, è come avere la ottica in casa!

Da Conocchialidasole.it lavoriamo in modo che i tuoi ordini arrivino nei tempi prestabiliti, ma siamo in una stagione di tanto lavoro in cui non tutto dipende da noi. Per favore, se hai domande, chiamaci e ti informeremo.

Grazie per la tua fiducia e buone feste!

Share:

Leave a reply

13 − otto =