Must HaveNewsNovitáOutfitsStiliTendenze

Uno di questi occhiali Dior deve essere tuo quest’anno

E’ una delle marche più desiderate di tutti i tempi, sia nel abbigliamento che negli accessori e complementi. Tutti la adorano! E gli occhiali da sole Dior occupano una posizione privilegiata nella classifica degli oggetti di lusso. Ecco cinque modelli TOP tra cui scegliere in questa stagione:


Dior Stellaire 5

Sono una delle ultime novità di Christian Dior e sono assolutamente irresistibili. Sono originali per forma, montatura e lenti. Tamara Kalinic lo sa bene. La protagonista di The Glam & Glitter è un’amante di Dior e li combina con accessori della stessa marca nel suo look casual-formale. 

Dior Stellaire

 


Dior Power

Questi occhiali sono pura eleganza. Forse non attirano immediatamente l’attenzione, ma il loro design stretto e allungato è la tendenza del momento. Una linea di mosaico argentato copre la parte superiore del frontale e il CD è accuratamente intagliato nell’asta. Rita Ora li indossa spesso, così come la modella Camila Coutinho.

Power Dior

 

 

Dior ColorQuake

Ultra retrò, ultra trasparente e con cristalli ultra spessi. Questo è il modello Colorquake di Dior. Hai due forme tra cui scegliere: quadrati e a pera, e diversi colori preziosi e super alla moda. Non perdetevi il vostro e mettete in mostra il vostro stile anni ottanta.

 


Dior Hypnotic

Il suo nome dice tutto: quest’occhiale ipnotizza. Le lenti ovali incorniciate da questa montatura in acetato di colore avana o nero richiamano l’attenzione per la loro semplicità e buon gusto. E se avete tanto stile come la cantante portoghese Filipa Vieira, gli occhiali da sole Dior Hypnotic sono il complemento perfetto.

Dior

Dior So Stellaire

La gamma Stellaire culmina con questo elegantissimo modello: Dior So Stellaire. Scrivilo nella tua lista dei desideri perché sarà un must have. Ricordi il modello Dior So Real? Beh, Stellaire conduce nella stessa direzione. Scegli uno di questi e goditi il buon gusto della maison francese nella ultima collezione di occhiali da sole di lusso.

 


 

Share:

Leave a reply

uno + cinque =