Dior Split, la novità di Dior
Contents
Prima furono i Dior so Real, ora la marca francese punta sulle Dior Split, occhiali da sole che pongono l’attenzione sullo stile “aviatore”, però con un tocco futurista e molto femminile.
La casa Dior non smette di reinventarsi e lo fa con l’ultima scommessa Dior Split. Riuscirà a far si che i suoi occhiali siano un “must have” di questa stagione?
Se c’è un classico negli occhiali da sole, sicuramente sono quelli da aviatore. Dagli anni ’70 questi occhiali si sono convertiti in una icona di moda, a loro si sono arrese grandi marche di moda, attori, celebrities e classici del mondo del cinema e della musica. Cosa succede se uniamo lo stile aviatore con la essenza Dior? Il risultato è Dior Split.
Dior Split: analisi del modello
La forma da aviatore apporta al look uno stile casual e moderno, però Dior ci mette qualche altro ingrediente, come il design, la tecnologia e la sofisticazione. I Dior Split sono di metallo, ciò che li rende occhiali comodi e leggeri da portare. Però, ciò che li rende diversi, sono le loro lenti, specchiate e con una banda orizzontale magnetica. La montatura puoi trovarla in due colori: argento e dorato, e le lenti giocano con il rosa, il blu, l’argento e il dorato.
Forma: da aviatore / Materiale: metallo / Ponte: doppio in metallo / Cristalli: specchiati con linea orizzontale magnetica.
Vuoi farti un’idea di come calzano?
La casa Dior ha saputo resettare il disegno dei suoi occhiali e ora sono diventati imprescindibili nel mondo della moda. Anni fa fece lo stesso con le sue collane di perle, le sue vite strette, le sue stampe e ricami, adesso torna a lasciare la sua impronta con i suoi occhiali da sole.
Riuscirai a resistere all’incanto degli occhiali Dior Split?