Tendenze

Dior Split, la novità di Dior

Prima furono i Dior so Real, ora la marca francese punta sulle Dior Split, occhiali da sole che pongono l’attenzione sullo stile “aviatore”, però con un tocco futurista e molto femminile.

La casa Dior non smette di reinventarsi e lo fa con l’ultima scommessa Dior Split. Riuscirà a far si che i suoi occhiali siano un “must have” di questa stagione?

 

DIOR-SPLIT-gafas

 

Se c’è un classico negli occhiali da sole, sicuramente sono quelli da aviatore. Dagli anni ’70 questi occhiali si sono convertiti in una icona di moda, a loro si sono arrese grandi marche di moda, attori, celebrities e classici del mondo del cinema e della musica. Cosa succede se uniamo lo stile aviatore con la essenza Dior? Il risultato è Dior Split.

 

 

 

Dior Split: analisi del modello

 

split-dior-plata

split-dior-dorada

 

La forma da aviatore apporta al look uno stile casual e moderno, però Dior ci mette qualche altro ingrediente, come il design, la tecnologia e la sofisticazione. I Dior Split sono di metallo, ciò che li rende occhiali comodi e leggeri da portare. Però, ciò che li rende diversi, sono le loro lenti, specchiate e con una banda orizzontale magnetica. La montatura puoi trovarla in due colori: argento e dorato, e le lenti giocano con il rosa, il blu, l’argento e il dorato.

 

split-dior-rosa

 

Forma: da aviatore / Materiale: metallo / Ponte: doppio in metallo / Cristalli: specchiati con linea orizzontale magnetica.

 

 

Vuoi farti un’idea di come calzano?

 

dior-split-spot

 

La casa Dior ha saputo resettare il disegno dei suoi occhiali e ora sono diventati imprescindibili nel mondo della moda. Anni fa fece lo stesso con le sue collane di perle, le sue vite strette, le sue stampe e ricami, adesso torna a lasciare la sua impronta con i suoi occhiali da sole.

Riuscirai a resistere all’incanto degli occhiali Dior Split?

 

DIOR-SPLIT-portada

Share:

Leave a reply

16 + diciassette =