LookMust HaveNewsNovitáOutfitsPiù PopolareStiliTendenze

Gli occhiali da sole street style per la Milano Fashion Week

Mentre gli stilisti sfilano con le loro nuove collezioni e con le future tendenze, fuori c’è un’altra passerella quella dello street style! La moda degli amanti ed esperti in quest’arte, la più attuale in una delle culle della moda. Pronto per la Milano Fashion Week? 

Gucci, con le sue teste decapitate e le allusioni politiche e a Game of Thrones, Fendi, Elena Miró, Max Mara, Pierpaolo Piccioli e Simone Rocha, Moschino e i suoi ricordi a Jackie Kennedy nella sua versione più pop. La passerella detta legge e lo street style pure. I look che abbiamo selezionato si complementano con gli occhiali da sole piú cool. Com e sempre i fashion addicted che vanno alla Milano Fashion Week indossano modelli metallizzati vintage e in acetato oversize, senza dimenticare le lenti semitrasparenti colorate. Diam Echemos un vistazo y tomemos nota:

Carrera

È una marca mitica, sempre attuale e con il suo inconfodibile stile retro che accompagna pure gli outfits dei fashion addicted. La foto sembra degli inzi degli anni 80, invece no, è scattata alla Milano Fashion Week. Lui indossa i Carrera 131. Un 10!.

Piú Carrera! In acetato e con disegno eyecat, questo modello è di Carrera e lo puoi trovare in vari colori molto combinabili: Carrera 5044S.

Carrera

Gucci

La sfilata piú polemica della Milano Fashion Week  con invitati che non si dimenticarono completare il loro look con accessori della firma di lusso. I loghi di Gucci sono stati un patrono ricorrente e anche i maxiocchiali della firma. L’ acetato è  visto piú che mai, copre il viso, peró le lenti sono chiare e colorate e lasciano vedere gli occhi. Questi sotto sono i modelli GG0270S e GG0049S.

 Gucci in acetato

Si c’è un modello che non è mai passato inosservato è il GG0291S; per le sue dimenzioni, per la sua montatura dorata e per la trasparenza ed i colori chiari delle sue lenti. Quest modello tuttolente con una fina montatura cautiva lo puoi trovare in 5 colori diversi. vuoi essere all’ultima moda, compra subito!?

 

Maxilente di Gucci

Polaroid

Sono occhiali che parlano da soli. Ray Ban ha iniziato e il resto dei marchi ha creato repliche. Questi modelli rotondi sono leggeri e ultra-fashion. Puoi ottenerli in diversi colori. Vi proponiamo i Polaroid!

 Occhiali da sole Polaroid

Ray Ban

Il marchio di moda per eccellenza, Ray Ban, non poteva mancare sulla passerella dello street style di Milano. Cominciamo con uno dei successi della stagione: Ray Ban Hexagonal. Hanno lenti a forma esagonale, come suggerisce il nome, incorniciati da una sottile montatura di metallo, e possiamo trovarlo in diversi colori delle lenti. Secondo posto, abbiamo un must del 2018: Ray Ban Oval. Non sono né il Round Metal né l’Esagonale, questo modello è ovale e ammorbidisce di più il viso per la sua forma appiattita. Sono anche disponibili in vari colori e lenti.

 occhiali Ray Ban ultima moda

E per finire abbiamo un ever green di Ray ban, il modello Wayfarer. Chi non si è innamorato della sua originalitá e misticismo no è un amante degli occhiali da sole. Non c’è bisgono di descrizione, è un accessorio che si combina con qualsiasi look. Ti piacciono? Ray Ban Wayfarer.

Ray Ban Wayfarer

 

 

Share:

Leave a reply

11 − 5 =