CaratteristicheCelebritiesIconeLookNewsNovitáOutfitsTendenze

Gli occhiali vintage che adorerai

Il suo aspetto sembra antico, ma sono la novità, un ever green. Questa moda retro non è mai passata, ed ora è tornata più che mai. Gli occhiali da sole vintage sono sempre di moda. Sai quali sono?

Marc Jacobs

Se dovessimo optare per un marchio specializzato in occhiali da sole con design degli anni ’60 e ’70, sceglieremo Marc Jacobs. L’americano è unico nell’anticipare le tendenze imminenti e mostra in ciascuna delle sue collezioni. Gli occhiali vintage sono il suo punto di forza. Ti azzardi? Marc Jacobs ?


occhiali retro

I modelli che le ragazze indossano sono azzardati; Non tutti osano con occhiali da sole rotondi con una montatura a doppio ponte così particolare. I maxiocchiali sono accessori molto ricorrenti in Marc Jacobs e i materiali utilizzati si distinguono e ci permettono di differenziare i loro modelli da lontano.

Carrera

Questa marca di occhiali da sole ha uno stile inconfondibile. Tutti abbiamo indossato gli occhiali da sole Carrera Champion . I modelli sono stati reinventati e rinnovati, ma l’essenza del marchio viene mantenuta e restituita a un pubblico più ampio. Jared Leto è l’ambasciatore della marca, e una moltitudine di modelli e attori americani ed europei cedono a nuovi modelli. 

Che te ne pare dei Carrera Flag? Lenti semitrasparenti, montatura 100% Carrera colorata e doppio ponte metallizato.

Gafas de sol Carrera Vintage

Hugo Boss

Nonostante il design classico e la linea pulita del marchio di origine tedesca, Hugo Boss si arrende anche a forme retrò e occhiali vintage. Attenti a questi occhiali da sole in stile retro con lenti arrotondate racchiuse in una sottile montatura in acetato colorato. Molto elegante e con quel tocco del passato che amiamo.

 Occhiali Hugo Boss

Dior

I disegni di Dior non finiscono mai di stupirci. In Conocchialidasole.it rinnoviamo continuamente le collezioni di questa azienda, ma ci sono modelli che ci innamorano per la loro versatilità, per la loro originalità. Entra sul sito e dai un’cchiata agli occhiali Dior So Electric. Veramente eccezionali, no? Sono stati scelti da Olivia Palermo, Beyonce e altri influencers del panorama nazionale come Views by Laura. Ciò che sembra più vecchio è il più recente; La combinazione di acetato bianco o nero, la doppia struttura metallizzata e le dimensioni e la forma della lente sono assolutamente perfette. Segnatelo!

Occhiali Dior vintage

E come con Dior potremmo continuare la proposta di occhiali vintage quasi all’infinito, ti proporremo un altro modello che non puoi evitare di acquistare. Si tratta degli occhiali Dior Lia: Un esmepio di look con cui indossare lo stile di 60,70 e 80 in un ambiente confortevole ed elegante. Quell’acetato di qualità premium, in miele o verdastro, incornicia alcune lenti che assomigliano a quelle dell’aviatore e sono tinte con un’ombra molto seducente. Una combinazione da 10 che non potrai dimenticare.

Occhiali vintage Dior novitá

Il più recente ha un sapore antico e lo adoriamo. Punta su questa selezione di occhiali retrò per il 2018 e il tuo look sarà il più trendy!

Share:

Leave a reply

14 + 2 =