Come ScegliereLookMust HaveNewsNovitáOutfitsStiliTendenze

Il colore del 2018 è molto provocante, ti azzardi ad indossarlo?

Lee Eiseman, vicepresidente del Pantone Color Institute, rappresenta a la Consulente del Colore piú importante a livello mondiale, ed ha giá annunciato il colore dell’anno: Il viola. Eiseman afferma che “l’Ultra Violet suggerisce i misteri del cosmo, l’intrigo di ciò che sta arrivando e le scoperte al di là di dove siamo ora”. Il vasto e illimitato cielo notturno è un simbolo di ciò che è possibile e continua ad ispirare il desiderio di continuare un mondo al di là del nostro.”

 

Prince, David Bowie o Jimi Hendrix indossavano questo colore e lo portarono in prima linea nella cultura pop occidentale. I viola sono sempre stati un simbolo di controcorrente e brillantezza artistica per gli esperti del colore e ora sono tornati.

Lo street style parla da solo:

   

Ti mostriamo una selezione degli occhiali più alla moda del colore del 2018, vuoi essere anche tu alla moda?

Il color di moda del 2018

Se vuoi essere alla moda con questo sorprendente colore, quale modo migliore di usarlo con un accessorio di moda. Gli occhiali da sole possono essere stridenti ed eleganti allo stesso tempo, dando al tuo look questo tocco di colore che ti farà risaltare dal resto:

CARAVAN

Il modello Caravan è uno dei best seller di Ray Ban; è un occhiale unisex con un ampio frontale e un calibro di 58 millimetri che favorisce le facce medie. La lente viola è una novità di questo modello vintage: RB3136-167/1M.

Occhiali da sole Caravan

FENDI 0190/S

Questo modello Fendi si distingue innanzitutto per le sue suggestive forme azzardate e ultra-femminili e, in secondo luogo, per i suoi colori accattivanti e provocatori. Le lenti viola oscurano l’aspetto, la montatura superiore a punta in rosa segnano il contrappunto ed il carattere e le sottili aste metalliche si arrendono a terminali verdi che finiscono per convincerci. Un successo clamoroso per gli amanti della moda!

Fendi occhiali da sole

PRADA 51TS

Prada è un altro marchio che ha disegnato modelli con il colore della stagione. Questo tono si abbina perfettamente a qualsiasi outfit casual o elegante che proponiamo. È uno spettacolo con lenti viola molto attraenti per le donne. La maschera superiore scura conferisce loro un tocco di distinzione e le sottili aste dorate aggiungono eleganza a questi occhiali.

Occhiali da sole Prada

POLICE SPL574

Anche questa marca per uomini duri si unisce alla febbre del viola. Questo modello con doppio ponte, così attraente e virile, è prodotto con lenti blu e viola e si adatta molto bene a facce medie, pertanto è aggiunto alla nostra lista TOP del 2018.Police

DIOR MIRRORED

Sì, lo sappiamo, lo ami! Quando pensi che tutto sia già stato inventato in una questione di occhiali da sole, la maison francese arriva e ti sorprende ancora: Dior Mirrored si innamora, e non solo per la sua squisita combinazione di colori, ma anche per la composizione dei materiali e l’architettura degli occhiali. Guarda attentamente e scrivilo nella tua lista dei desideri.

Gafas de sol  Dior púrpuras

HAVAIANAS NORONHA

Se pensavi di poter usare Havaianas solo in estate, ti sbagliavi! Il marchio brasiliano disegna anche occhiali da sole e, come nelle infradito, spiccano i colori. Il modello Noronha è caratterizzato da come veste bene. È una montatura unica in gomma, quindi offre resistenza, come le infradito di marca. Inoltre, ha un ottimo prezzo e presenta taglie per bambini. Scoprili!

Havaianas

Visionario, audace, originale, fashion, ti unisci al viola allora? Ti aspettiamo in conocchialidasole.it

 

Share:

Leave a reply

cinque × due =