Come Scegliere

I migliori occhiali da sole da regalare per la Festa della Mamma

Di mamma ce n’è solo una e, se non la coccoliamo, non succede niente perchè lei sempre ci sarà. Però, cosa ne dici, se le facciamo un omaggio il secondo fine settimana di Maggio? Sia tua madre che tutte le donne che sono mamme se lo meritano. Oggi ti presentiamo…

I migliori occhiali da sole da regalare per la Festa della Mamma!


Dolce&Gabbana DG4270: Elogio alla Toscana

Questo modello è il preferito di molte madri, perchè?

  • Il calibro: i 55 mm di larghezza delle lenti sono sinonimo di occhiali di grandezza considerevole. A coloro ai quali piacciono gli occhiali, adorano i modelli oversize e, molte volte, si sentono più comodi coprendo anche parte del loro volto con delle lenti di maggiore grandezza. Non sempre possiamo uscire perfette e il modo incognito è molto usato. Molte madri dispongono di poco tempo per dedicarsi a se stesse.
  • La montatura: l’acetato tintato color havana, nero o animalier favorisce molto, sono colori molto atrattivi. Gli occhiali ti vestono soli, e la parte interna presenta un’altra colorazione, quindi il disegno è molto originale. Inoltre, anche se la montatura è molto grossa, sono leggeri e comodi.
  • Il packaging: la custodia funziona come una borsetta da festa; è compatta, e può essere monocolore o stampata dipendendo dal modello selezionato di occhiale, e contiene inoltre un altra custodia tipo sacchetto, per occupare meno spazio.             

 


Occhiali da sole Burberry: un classico irresistibile

Lo stile british è una delle tendenze abituali delle mamme a cui piace andare “vestite bene”. Gli occhiali da sole Burberry hanno disegni soffisticati che fanno innamorare tutti coloro che hanno buon gusto. 


Ray-Ban Erika-RB4171: sempre stanno bene

La famosa Ray-Ban Erika è un best seller per tre ragioni chiave:

  • La loro forma: sia il viso grande o piccolo, questo modello favorisce, poichè ha un calibro standard. I 54 millimetri delle lenti e la forma che ricorda quella degli Aviator fa si che questi occhiali facciano innamorare tutte.
  • La loro leggerezza: sono fatti di materiali plastici molto resistenti e leggeri, e hanno aste metalliche che si adattano perfettamente al volto.
  • Il loro prezzo: in conocchialidasole.it questo modello lo trovi con un grande sconto. Per meno di 60 euro, e con invio gratis. Un occasione!  


TOUS-STO329: occhiali tipo aviatore con molto stile

A tutte le mamme piace la marca Tous: borsette, gioielli, pashmine e occhiali da sole Tous. È inevitabile! Questo modello stile aviatore con le astine stampate con il classico orsetto della marca appassiona. Inoltre, le lenti sfumate danno un tocco molto fashion che sicuramente piacerà. Tous è sempre una marca che piace e, se tua madre è classica, questi occhiali possono essere una buona scelta.


Dior Diorama2: lusso e soffisticazione

La maison crea sogni e questo è uno degli ultimi. Sono ispirati nel microcannage moderno e soffisticato della borsetta Diorama. Questo modello in concreto è metallizzato con riflessi rosa. Ed è già un successo!


Occhiali da sole Carolina Herrera: amore a prima vista

Si non ti ha convinto ancora nessun modello per tua madre, gli occhiali da sole di Carolina Herrera ti sorprenderanno. Delicatezza, diseño e soffisticazione si danno la mano per creare articoli irresistibili e che combinano con tutto. 

Queste sono alcune delle proposte di occhiali da sole da regalare per la Festa della Mamma, però abbiamo un catalogo con oltre 15.000 occhiali, quindi se hai bisogno di aiuto, saremo lieti di farlo. Chatta con noi, scrivici una email o chiamaci. E, se tua madre vorrà cambiare il modello, potrà farlo gratuitamente. Se lo merita, regala un dettalgio e farai bella figura!

Share:

Leave a reply

14 + 1 =