I CLUBMASTER, GLI OCCHIALI “DI TUTTA LA VITA”
Contents
- 1 Dettagli con stile
- 2
- 3 I Classici
- 4 Nuovi materiali
- 5
- 6 Nuove Lenti
- 6.1
- 6.2 I Clubmaster tornarono a scendere in strada alcuni anni fa entrando nel top ten degli occhiali da sole più portati . Qui vi mostriamo alcuni dei volti più conosciuti, che sono stati fotografati con i loro Clubmaster.
- 6.3
- 6.4
- 6.5
- 6.6 Conferendo sempre uno stile molto retro e vintage, come vedete i Clubmaster si possono utilizzare in qualsiasi situazione; servono tanto per passare la giornata al mare o in campagna come per andare a fare compere in città. Essendo occhiali da sole “senza orari” vi presentiamo qui alcuni look con i cuali potrete usare i vostri Clubmaster senza stonare con l’ambiente o il luogo.
Di tutta la collezione Ray-Ban gli occhiali da sole Clubmaster, assieme agli Aviator, sono i più emblematici della marca americana e tra i più richiesti dai nostri clienti.
Il loro stile retro continua ad essere quello che molte persone scelgono. Il loro “essere senza tempo”, il design, il “fare tendenza” e la qualità sono le chiavi degli occhiali da sole Clubmaster per ocntinuare ad avere un successone.
Dal 1953 si vendono in tutto il mondo, rappresentando lo stile più venduto di tutta la storia. La loro presenza nella “settima arte”, specialmente negli anni 60, fece si che si convertissero rapidamente in un pezzo quasi da museo. Come tutti i gioielli, i RayBan Clubmaster, possiedono caratteristiche che li rendono veri e propri oggetti preziosi.
Dettagli con stile
La montatura. La montatura è divisa in una parte superiore di plastica e una inferiore di metallo. L’asta con il logo della marca conserva la raffinatezza della montatura.
I Classici
Il nero e l’havana sono i colori tradizionali della marca, anche se i Clubmaster si rinnovano tutti gli anni offrendo nuove versioni. Con il passare degli anni RayBan non ha mai trascurato la moda e ha rinnovato questi occhiali così mitici usando materiali e colori nuovi.
Nuovi materiali
Nuove Lenti
Per coloro che vogliano guardare la vita in altri toni, anche le lenti dei Clubmaster si rinnovano. Potrai trovare lenti verdi o incluso viola. I più fedeli ai classici Clubmaster potranno invece optare per lenti nere, verde scuro o incluso marrone. C’è inoltre la possibilità di sfoggiare lenti sfumate.
I Clubmaster tornarono a scendere in strada alcuni anni fa entrando nel top ten degli occhiali da sole più portati . Qui vi mostriamo alcuni dei volti più conosciuti, che sono stati fotografati con i loro Clubmaster.
Conferendo sempre uno stile molto retro e vintage, come vedete i Clubmaster si possono utilizzare in qualsiasi situazione; servono tanto per passare la giornata al mare o in campagna come per andare a fare compere in città. Essendo occhiali da sole “senza orari” vi presentiamo qui alcuni look con i cuali potrete usare i vostri Clubmaster senza stonare con l’ambiente o il luogo.
Ora che vi abbiamo mostrato e abbiamo analizzato i RayBan Clubmaster, potete sfoggiarli. Trovali su http://www.congafasdesol.com/ray-ban-clubmaster-rb3016-114517.html