Sin categoría

I TUOI OCCHIALI DA SOLE AL MIGLIOR PREZZO!

Contents

È estate! Ed è difficile resistere alla grande varietà di capi freschi che vediamo nelle vetrine.

In quest’epoca aggiungiamo nuovi capi al nostro look e lo ravviviamo con accessori que che ci danno quel tocco così cool che stavamo cercando. Gli occhiali da sole non sono solo un accessorio, sono qualcosa di più: ci proteggono dal sole e ci permettono affrontare le lunghe ore “sotto il solleone”.

 

itgirls-sunglasses

 

Le principali marche di occhiali da sole hanno optato per offrire cataloghi molto ampli per questa estate. Così è! Occhiali da sole che si adattano a tutti i tipi di clienti e ai loro gusti squisiti. Nel nostro negozio online potrai trovare gli occhiali delle principali marche con sconti dei quali vale la pena approfittare 365 giorni all’anno.

 

Quest’anno ci sono molte tendenze quanto a forme, colori e materiali. Molte sono le marche che partecipano a questa grande festa della varietà di occhiali da sole come Ray-Ban, Oakley, Carrera, Persol, Tous, Dior

 

gafas-moda

A continuazione ti mostriamo come devono essere gli occhiali da sole che devi portare con te questa estate per essere all’ultima moda.

 

1. Aviatore

Fù Ray-Ban la marca che introdusse per la prima volta questa forma, che successivamente proposero molte altre marche famose, come ad esempio Tous. Se non potete rinunciare agli occhiali da Pilota qui vi lasciamo una guida delle più all’avanguardia del 2015.

 

aviador-rayban

 

Rayban: occhiali mitici della marca. Gli Aviator si sono rinnovati cambiando i colori, taglie e i materiali con montature innovative come ad esempio i Rayban Aviator Titanium.

 

aviador-persol

 

Persol: punta sul dare un aria retro e mascolina a tutti i suoi occhiali. Il suo eccellente disegno e i suoi materiali la distinguono da altre marche. Adatte ai cinefili.

aviador-tous

 

Tous: anche le marche più tradizionali quanto a disegno propongono questa forma . È il caso della marca Tous, che addolcisce la forma disegnandola in toni pastello.

 

aviador-smith

 

Altre opzioni: sono molte le marche che hanno interpretato questo modello, per cui avrai molte opzioni tra le quali scegliere, come questo modello tipo Aviator di Smith.

 

 

 

2. Rotondi

Sicuramente i più ricercati questa estate da coloro che vogliono dettare tendenza e non passare inosservati. Molte marche di occhiali da sole si sono arrese al rotondo e offrono la possibilità di vedere tutto curvo.

 

redondas-soreal

Dior So Real. È la rivoluzione negli occhiali da sole rotondi. Sofisticati, futuristici, leggeri e con lenti semi-specchiate.

redondas-carrera

Carrera. La marca Carrera non rimane indietro e offre occhiali da sole rotondi in plastica, molto Urban, colorati e con la possibilità di cambiare la montatura.

banner-secciones

 

…non finisce qui, perché tutte le marche più famose hanno scelto il rotondo. Nelle immagini sopra potete vedere modelli delle marche Ray-Ban e Emporio Armani.

 

 

 

3. Con mezza montatura

Questo tipo di occhiali da sole stanno resistendo e tengono testa ai nuovi modelli e colori che stanno riempiendo le spiagge questa estate. Con un’aria retro, gli occhiali con mezza montatura proporzionano un look che non stona con nulla! I sovrani sono i Ray-Ban Clubmaster poi copiati da molte altre marche.

 

banner-secciones

 

4. Wayfarer

Gli occhiali sportivi per eccellenza. Negli ultimi anni si sono convertiti in qualcosa di imprescindibile per l’estate e non solo! Con la quantità di colori in cui li propongono le differenti marche.

 

banner-secciones

 

Così li sfoggiano le donne, perché tu no?

Con questi “reference” puoi già inaugurare i tuoi occhiali da sole con la certezza di essere all’ultima moda.

Tutti gli occhi saranno puntati su di te!

 

famosas-gafas-sol

 

 

Share:

Leave a reply

cinque × tre =