Più PopolareSin categoría

GLI OCCHIALI DELLE IT-GIRLS

Inizia la scuola e le hit-girls del momento già stanno sfoggiando in instagram gli occhiali da sole che le accompagneranno questa stagione.

Lo “Street Style” delle passerelle è una pennellata di quella che sarà la tendenza nelle strade questo inverno. Se qualcosa riempie i loro scaffali, sono proprio gli occhiali da sole. Le “hit-girls” già se li erano messi in primavera e non li hanno mai tolti, perché sono realmente un accessorio come altri, per questo molte di loro ne hanno più di uno nel loro armadio.

 

portada

 

Una volta che abbiamo riempito l’armadio di dettagli, abbiamo osato con i pantaloni a vita alta e la gonna abbottonata, abbiamo dedicato un intero cassetto ai foulard che daranno stile al nostro collo per proteggerci cuando arriveranno le basse temperature, è il momento di scegliere gli occhiali da sole che sfoggeremo sotto il freddo sole invernale.

Come succede per alcuni capi, che non sappiamo se ci staranno bene a prima vista, lo stesso succede con gli occhiali da sole; per questo e perché tu veda come calzano i vari modelli, ti mostriamo come li portano le “hit-girls” del momento. Ci intrufoliamo nelle loro foto più personali e vi mostriamo come scommettono sugli occhiali da vista nelle loro frenetiche vite.

 

 

 

 

 

 

Sara Carbonero

Sara Carbonero,fedele a Rayban l’abbiamo vista sempre con i clubmaster, anche se non dimentica i Wayfarer color nero. La presentatrice le porta specialmente con looks urban.

 

SARA-CARBONEROrayban-wayfarer-rb2104-954


Olivia Palermo

Se qualcuna fa tendenza, questa è lei. Olivia Palermo ha nel suo armadio ogni tipo di occhiale da sole. Un mese fa la vedevamo con i Dior So real, adesso la vediamo con altri molto diversi. La modella punta su occhiali con aste decorate come  quelli di Dolce&Gabbana.

 

OLIVIA-PALERMO dg4247b-501-8g

 

 

 

 

 

Paula Echevarria

Paula Echevarria, la hit girl del momento sfoggia vari tipi di occhiali da sole e tutti le calzano a pennello. Questa volta vediamo Paula in uno dei suoi ultimi post con i rayban aviator e lenti specchiate.

 

PAU-ECHEray-ban-aviator-large-metal-rb3025-112-19


Elisa Sednaoui

Elisa Sednaoui, è una delle modelle più cool del momento. Elisa punta su una montatura cat eyes delle più originali. Quest’anno trionfa lo stile di 40 anni fa, però anche lo stile che unisce il futurismo con lo stile pop degli anni ’80.

 

Elisa-SednaouiDIOR-DIOREYES1-3GE

 

 

Sai già qual’è il tuo stile? Allora è il momento di andare sulla nostra pagina web e scegliere l’occhiale più adatto a te!

Share:

Leave a reply

sei + nove =