Sin categoría

OCCHIALI CARRERA, GLI OCCHIALI ALLA MODA

Oggi rivolgiamo la nostra attenzione alla marca di occhiali da sole Carrera, una marca che fa occhiali da sole da più o meno 60 anni, riunendo innovazione, design e tecnologia.

La marca italiana è stata la prima a piegare le sue lenti e ad essere una referenza per gli amanti dello sport. Però Carrera non trascura la moda. Il suo ampio catalogo, più di 600 occhiali da sole, offre occhiali adatti a tutti gli stili.

 

portada

.

I Carrera per eccellenza sono i Carrera Champion. Questa stagione il modello si rinnova anche se continua a mantenere la sua essenza Urban e sportiva. Il materiale continua ad essere lo stesso, resina, che apporta più leggerezza e flessibilità alla lente. Quello che cambia negli occhiali Carrera New Champion è la parte frontale più dritta e la soppressione del logo, che il modello anteriore presentava sul ponte. Per quanto riguarda i colori, Carrera punta su toni più naturali, lontani da colori stridenti, soprattutto li tinge di havana, bronzo e nero. Le lenti specchiate continuano ad essere la sua grande scommessa.

.

Carrera-CHAMPION-MT-003-T4.jpg

 

Carrera-NEW-CHAMPION-LB0-62HD_3

 

 

CARRERA 5008

Altri degli occhiali Carrera che continuano a trionfare sono i CARRERA 5008. Questi occhiali da sole sono un best seller della marca.

Totalmente al contrario che i Champion, questi occhiali sono disegnati per coloro che optano per uno stile retro però con un tocco moderno. Con doppio ponte, aste flessibili e lenti ovalate gli occhiali Carrera 5008 sono stati pensati per coloro che si lanciano in strada con la bicicletta. Le puoi trovare in vari colori.
..

Carrera-CARRERA-5008-0SY-JD_1Carrera-CARRERA-5008-0TK-R4_1

CARRERA 5002

Ispirati ai Carrera 5008 offrendo però un tocco originale, la marca punta sulla versatilità delle loro lenti e lancia i Carrera 5022. La peculiarità di questi occhiali è che le loro lenti si possono cambiare. Non c’è modo di annoiarsi!
Carrera si adatta a tutti gli stili. Passando per occhiali rotondi, ovalati e in quanto caso quadrati, i Carrera 5002/ST puntano sulla montatura quadrata però accompagnata da un’asta che sceglie un disegno più all’avanguardia.

 

Carrera-5022SCarrera-5002-ST-DL5-55Z9__3

 



Come vedete, i disegni della marca italiana, passano attraverso montature cat-eye, round, quadrate e da aviatore. Vi lasciamo una selezione di altri modelli che trionferanno questa stagione.

.

collage

1.Carrera 6014/S CVS (N6) – 2. Carrera NEW SAFARI-GTN-62NR – 3. Carrera 5015/S 8RA (E2)

 

La marca pensa al maschile e al femminile per disegnare i suoi occhiali da sole, però non si dimentica di quei pazzi piccoletti.

Carrerino è il modello che veste lo sguardo dei più piccoli. Anche se già da tempo Carrera punta sugli occhiali da sole per i più piccoli, è stata la passata estate quando è diventata più che mai di moda. L’immagine delle figlie del Re di Spagna sfoggiando gli occhiali da sole Carrera hanno rivoluzionato il mondo della moda.

leonor-sofia

Questo è solo un assaggio di ciò che offre Carrera, se vuoi vedere l’intero menù puoi farlo nella nostra Web, dove inoltre potrai trovare grandi sconti in tutti gli occhiali da sole della marca italiana.

 

 

 

Share:

Leave a reply

uno + 6 =