CelebritiesNovitáPiù Popolare

Il Festival di Cannes trabocca di stile

Alle porte della 70ª edizione del Festival di Cannes, il ritrovo cinematografico internazionale trabocca di stile e presenta le ultime tendenze in occhiali da sole. 

Tutti i proiettori sono puntati su Cannes tra il 17 e il 28 di Maggio. Le celebrities più popolari e i direttori cinematografici più famosi passeggiano durante queste giornate per il Boulevard della Croissete, una delle vie più famose in Francia.

Gli hotel di lusso, i ristoranti più esclusivi e le boutique con le marche più chic si trovano li. Cannes non solo è lo scenario mondiale del cinema in questi giorni, lo è anche della moda e del lusso. Tutte le presenze dell’industria del cinema e dello spettacolo partecipano a questo evento, sfoggiando la versione migliore di se stessi, con gli occhiali da sole più “in”. 

Si, gli occhiali da sole sono un accessorio imprescindibile durante il Festival di Cannes. Perchè? Le celebrities di solito arrivano con a barca e nelle ore centrali della giornata, quando il sole è più forte. I loro looks senza occhiali da sole non sono la stessa cosa, e nulla è lasciato al caso: gli outfits sono perfettamente costruiti perchè milioni di flash scatteranno al passare.


I migliori occhiali del Festival di Cannes

Ti presentiamo gli occhiali da sole più eleganti di quest’anno a Cannes. Fai attenzione alle celebrities più stilose dell’anno, oserai con questo look?

Elle Fanning

L’attrice e modella statunitense non ha voluto perdersi questo appuntamento europeo a livello internazionale. Optò per la semplicità sia con la sua pettinatura che con il suo vestito tipo camicione e tonalità pallide. Però si ha osato completando il suo look con degli occhiali da sole Miu Miu esuberanti, con pietre che li rendono dei veri gioielli.

gafas de sol festival cannes


Bella Hadid

La modella Bella Hadid, sorella di Gigi, traboccava di sex appeal scegliendo degli occhiali tipo aviador dalle lenti semi-trasparent. 

gafas de sol aviador


Emilie Ratajkowski

La ragazza più desiderata del momento non poteva mancare a Cannes, e si presentò con un vestito corto di chiffon dal motivo floreale, orecchini a cerchio in oro e gli occhiali da sole Ray Ban Round Metal, che le calzano a pennello.
gafas de sol Ratajkowski


Monica Belluci

La italiana Monica Bellucci è sempre bellissima. Fedele al suo stile e l’amore per il nero, scelse degli occhiali sobri di Ralph Lauren, con un vestito nero intero con solo una spilla chiara per decorare la scollatura.

gafas de sol monica belluci


Jake Gyllenhaal

Suo padre è direttore e sua madre sceneggiatrice, per cui lui, direttore e attore, non poteva mancare a Cannes. Jake Gyllenhaal assicura buon gusto e discrezione. Per questo motivo opta per lo stile total black e occhiali tartaruga di Dior Homme.

gafas de sol Dior homme


Benjamin Biolay

Gli uomini si caraterizzano in Cannes per il suo stile discreto ed elegante. Il cantante, compositore e produttore Benjamin Biolay non delude mai con il suo outift.

gafas de sol benjamin biolay


Adrien Brody

Il vincitore dell’Oscar Brody torna a Cannes con la modella Lara Lieto, che conobbe nel 2012 in questo festival e con la quale da allora mantiene una relazione. Adrien non è un uomo a cui piace attirare l’atenzione, per questo motivo sceglie colori scuri con occhiali da sole scuri, sobri e che che nascondano parte del suo volto, uno stile molto Police.

gafas de sol adrien brody


Susan Sarandon

Tra le attrici più premiate, talentuose e veterane, Susan Sarandon, la quale si mostrò con occhiali da sole durante tutta la giornata!

sole susan sarandon

 

 


Pedro Almodóvar

Il nostro direttore cinematografico più premiato a livello internazionale, Pedro Almodóvar, presidente della giuria del Festival de Cannes, si mostrò come sempre con il suo stile così particolare, un look elegante e allo stesso tempo spensierato, che completò con occhiali di acetato scuri. Il direttore spagnolo fu protagonista di una piccola discussione con l’attore Will Smith. Almodóvar non era d’accordo con la partecipazione al festivald i due film prodotti da Netflix, che ancora non erano usciti nei cinema.

Pedro Almodovar


Louane Emérita

La cantante e attrice francese, popolare per essere stata semi-finalista nel programma The voice (Francia), è come una ventata di aria fresca; con un vestito a fiori rosso e gli elegantissimi occhiali da sole Celine non ha avuto bisogno di altro per attirare gli sguardi.

Gafas de sol Celine


Kendall Jenner

Conosciuta per essere uno degli angeli di Victoria’s Secret, e per appartenere al clun Kardashian, Kendall Jenner è uno dei volti più popolari del couché. Sfoggiò occhiali tipo cat-eye.

kendall jenner


Julianne Moore

L’attice scozzese si presentò con un vestito verde e occhiali Celine arancione-rosato traslucido, perfetti per esaltare il colore dei suoi capelli. Stilosa e molto vistosa, l’attrice non lasciò indifferente il pubblico.

gafas de sol de colores


Robin Wright

Alcuni ancora la ricordano per la sua partecipazione in Santa Barbara, però è vero che Robin Wright è partecipato in decine di film famosi come Forrest Gump, La Principessa Promessa o MoneyBall. L’attrice indosava una giacca da uomo nera con occhiali da sole dal taglio maschile e sobrio, tipo Emporio Armani.

gafas de sol Robin Wright

Share:

Leave a reply

6 − 6 =