CelebritiesPiù Popolare

Gli occhiali da sole del clan Kardashian

Essere una delle famiglie nel mirino dei mass media di tutto il mondo significa essere osservati 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Tutto ciò che le Kardashian portano, diventa tendenza. Per questo, “occhiali da sole Kardashian” sono parole chiave molto frequenti nelle ricerche. Ma che occhiali portano queste ragazze? Concentriamoci su Kim, la più popolare di loro.

Prima furono le Grazie di Rubens e poi  arrivarono le Kardashian a sostituire queste icone. Il voluttuoso corpo della maggiore delle sorelle ha tanti seguaci come critici. Le sue curve e il suo inconfondibile stile la hanno catapultato alle porte del celebrità. Tutto questo a parte della sua amicizia con Paris Hilton, il suo video porno con il rapper Ray J e il suo matrimonio con Kayne West. Un insieme di circostanze che la fanno essere sempre nel punto di mira.

Il suo complemento fetiche? GLi occhiali da sole!

Ti presentiamo gli occhiali da sole Kardashian per eccellenza!


Celine

Celine è una della sue marche favorite. La celebrity opta per occhiali oversize che nascondono la maggior parte del suo volto. Le lenti sfumate inoltre le danno quell’aspetto così sensuale e sono le sue preferite.

È innamorata di questo modello con la parte frontale retta.

Celine Shadow CL 41026/S-FU9-58DV


Givenchy

Kardashian non è una famiglia che trascura i vestiti o i complementi. Però, ora devono competere quanto a stile con un’altra donna: Caitlyn Jenner, prima Bruce Jenner -prima padrastro del clan-. Adesso è una donna molto femminile che ha pubblicato la sua biografia, in cui promette svelare i segreti più terribili della famiglia.

La famiglia adora gli scandali, anche per quanto riguarda la forma di vestire, però i loro occhiali da sole sono eleganti e sobri. Questi Givenchy sono tra gli accessori più usati.

Givenchy GV7002/S-D28 (E5)


Versace

A Kim le piace soprattutto truccarsi o farsi truccare. Non solo el viso basandosi nella tecnica del contouring; anche se gli occhi sono uno dei suoi punti forti. Però, di giorno SEMPRE sfoggia enormi occhiali da sole. In molte occasioni, come questi Versace, con aste decorate in oro.

Versace VE4319-GB1/87


Bvlgari

Se c’è qualcosa di chiaro è che queste ragazze sono appassionate del lusso, e che il detto poco è molto è molto lontano dalla loro filosofia. Bvulgari è un altra delle loro marche predilette; accessori di calibro enorme, però eleganti. 

Bulgari BLACK BV8133-501/8G

Qualsiasi occhiale con calibro maggiore a 58 mm, in color nero o scuro, e con lenti sfumate, per ispirare quell’alone mistico, e fabbricato in acetato brillante, è il candidato per essere un occhiale da sole delle Kardashian. Se ti piace il loro stile, prendi appunti!

Share:

Leave a reply

venti − 7 =