Benvenuto dicembre! L’ultimo mese dell’anno è pieno di speranza, incontri, desideri. Il Natale si avvicina, Babbo Natale ha già iniziato a ricevere le prime lettere e i Magi addestrano i loro cammelli ad arrivare dappertutto dall’Oriente. I sogni di più bambini si moltiplicano man mano che le date si avvicinano, ma anche i più grandi preparano la loro lista dei desideri. Arriva un momento magico in cui i sogni diventano realtà, ecco perché abbiamo preparato la lista dei più desiderati, degli imprescindibili, degli occhiali da sole per Natale!

Hokana 

Supponiamo che tu abbia bambini tra i 7 e i 12 anni, sai quali giocattoli chiederanno per Natale e vuoi regalargli anche un accessorio bello e utile che può essere usato tutti i giorni. Ti offriamo gli occhiali da sole Hokana Kids: hanno lenti polarizzate di buona qualità, puoi scegliere tra diversi colori di montatura e lenti e vanno in una divertente scatola di cartone e un sacchettino in microfibra con cui possono essere puliti. Inoltre, li trovi anche per adulti, sono molto convenienti e la spedizione è gratuita. Annotateli!

Hokana sole


Polaroid

Design, prezzo, lenti polarizzate e innovazione costante. Questo marchio di occhiali è specializzato nel lancio di modelli a basso costo che combinano moda e qualità. È unisex che viene spedito con la sua custodia originale e ha modelli per tutti i gusti. Compra il più appropriato e trionfa con gli occhiali da sole Polaroid.

 

Occhiali da sole Polaroid


Persol

Per lasciare un segno, ti raccomandiamo Persol. Se stai cercando un regalo da gentiluomo, elegante, sofisticato, con un design raffinato, qualsiasi modello di questo marchio va bene, ma se sei alla ricerca di novità, il PO3159S è tuo; doppio ponte, calibro 55 mm, aviatore e montatura in acetato di grande qualità con la sua riconoscibile freccia sui lati, sulla chiusura.

Giuseppe Ratti, il fondatore di Persol, sapeva che doveva differenziare i suoi prodotti e renderli mitici. Così alla fine degli anni Trenta, creò il simbolo della freccia, ispirato alle spade degli antichi guerrieri. Un dettaglio nelle aste combinato con la tecnologia Meflecto, il primo sistema al mondo che è riuscito a creare aste flessibili ed eliminare la pressione.

Persol


Celine

Sicuramente sai già che Celine è un hit per i dipendenti della moda. Negli ultimi mesi, questo marchio ha avuto una domanda sorprendente tra le più fashion. Dai un’occhiata!

La nostra proposta è travolgente: CL41432 / s. Potrebbe sorprenderti perché non è ancora un modello popolare, ma lo sarà! Ispirazione vintage e in quattro diversi colori tra cui scegliere: nero, havana, blu navy e giallo senape. Quella montatura spessa così sorprendente e quell’architettura dalle linee arrotondate li rendono unici. Dicono che chi non rischia, non vince, è il tuo caso?

Celine

Occhiali da sole Celine


Adidas

Se stai cercando un accessorio sportivo completo, il pack Adidas Pro è il mgiliore che puoi regalarti o regalare a questo Natale. Include una lente sferica e cilindrica. È un design sorprendente con tecnologia avanzata e un ampio campo visivo. Ha una montatura principale e due submount con lenti -lenspod-. Il suo sistema Quick-Shift consente di intercambiare le lenti in entrambe le strutture, anche con i guanti. Inoltre, lenti in policarbonato multistrato sono disponibili in LST e specchi e il suo sistema ClimaCool dirige il flusso d’aria tra le lenti per prevenire l’appannamento.

Ti serve la lente graduata? Permettono di incorporare una lente graduata! Inoltre, includono una custodia in microfibra che protegge la lente aggiuntiva.

E per finire, li mandiamo in un pack-custodia dove entra tutto!

occhiali da sole


 

Dior

Se la marca di occhiali da sole Celine è stata una rivoluzione nel mondo della moda, la firma Dior lo è da sempre. La maison è una calamita per i fashion addicted agli occhiali da sole e agli articoli di lusso con un esclusivo design artigianale che innamorano e diventano subito un best seller, nonostante il suo prezzo.

La verità è che dicono che devi investire in accessori e cosa sono gli occhiali da sole? ;-). I più desiderati sono il modello Dior So Real e il modello Dior So Real Pop. Segnateli!

 

Occhiali da sole Dior


Gucci

Con questa selezione vediamo che c’è vita dopo gli occhiali da sole Ray Ban che amiamo così tanto. È un amore instancabile, lo riconosciamo, ma può essere superato con gioielli meravigliosi come questo di Gucci: GG0084s. È un modello ultra-femminile e alla moda. Lenti rotonde, montatura in acetato spesso con quella luminosità così caratteristica della nuova collezione e quei colori sorprendenti con cui differenziarli. A proposito, puoi anche trovarlo in una versione quadrata, dai un’occhiata!

Diventerà un complemento cult!

 

occhiali da sole gucci


Arnette

Per ultimo vi parliamo di una marca leggendaria nel mondo del surf: Arnette. La nueva collezione della firma conserva l’essenza californiana, questo spirito avventurero, peró ha adottato un aria molto più attuale, con lenti piú grandi e montature piú sottili. Attenti al modello AN4238  che indossa il surfista Aritz Aranburu.

 

 

Share:

Leave a reply

5 + 1 =