Gli Occhiali da Sole del Tour de France 2015
Contents
El Tour de France è finito e i cilisti hanno fatto, a parte di grandi tappe, da modelli professionisti. I loro occhiali da sole si sono convertiti in un richiamo per tutti gli amanti dei pedali.
Fedeli alle loro squadre e alle loro marche i ciclisti sanno pedalare allo stesso tempo che sfoggiano occhiali da sole che non solo li proteggono ma che fanno tendenza sulle strade. Alcune marche come Oakley rendono omaggio ogni anno a coloro che percorrono 3000 km in soli 15 giorni.
Se sei un amante di questo sport devi sapere che:
Gli occhiali da sole da ciclismo ti proteggeranno dal sole, dal’aria, dalla polvere e incluso dai piccoli insetti che troviamo sul nostro cammino. Gli specialisti assicurano che gli occhiali da sole devono avere una montatura che non dia fastidio e ci permetta di vedere con nitidezza dentro il nostro campo visivo. Inoltre, gli occhiali da sole devono essere leggeri, con lenti resistenti ai colpi e di qualità. Le lenti devono proteggere dalla luce, è importante che filtrino il 100% dei raggi ultravioletti.
Gli occhiali da sole che i ciclisti usano, li esibiscono anche nelle loro reti sociali. In questo modo presumono di avere una buena vista le grandi squadre e ciclisti internazionali:
Alberto Contador e la Tinkoff Saxo
L’anno scorso Alberto Contador puntò sugli Oakley Radar. E anche quest’anno li ha portati in tutte la sue gare. Glieli abbiamo visti in alcuni dei colori e dimensioni esistenti. Questi occhiali da sole piacciono inoltre per le loro lenti intercambiabili.
Non solo Contador, tutto il suo team ha scommesso sugli occhiali da sole Oakley Radar. Comodità, durevolezza e innovazione marcano la differenza in questi occhiali da sole che potrai trovare nella nostra web con grandi sconti.
Alejandro Valverde e il Movistar Team
Gli occhiali da sole del murciano Alejandro Valverde e di tutto il suo team sono gli Adidas Evil Eye Pro. Con uno stile diverso dal precedente unisce il meglio dei Evil Eye con un disegno meglio adattato e più funzionale. Si adattano al viso e la loro montatura curva avvolge lintero campo visivo.
Inoltre dispongono del sistema di ventilazione climacool (patentato da Adidas evita che gli occhiali si appannino in qualsiasi momento).
Disponibile in tutte le taglie, in due versioni: la normale e la pro.
Mark Cavendish
La marca sovrana del Tour de France è senza dubbio Oakley. Un’altra delle sue scommesse sono gli Oakley Jawbreaker.
Ciò che più attira l’attenzione è il loro disegno, più grandi dei Radarlock XL. La loro montatura permette avere: maggiore campo visivo, più spazio tra le guance permettendo una maggiore ventilazione, e maggior protezione solare. Al loro interno gli occhiali da sole Oakley Jawbreaker incorporano una gomma che fa si chee si adattino alla testa e rimangano al loro posto sempre. Come anche per i Radar, i Oackley Jawbreaker permettono cambiare la lente. Li puoi trovare in tutti i colori.
Il loro prezzo oscilla intorno ai 199 € aprossimativamente. In conocchialidasole.it potrai trovarli scontate fino al 35%.