Tendenze

Ray-Ban Signet, ritorna la leggenda

 

La moda è ciclica, tutto ritorna però con un’aria nueva…e Ray-Ban lo ha fatto di nuovo. Furono un’icona tra i loro occhiali e adesso gli occhiali da sole Rayban Signet ritornano rinnovati. Il nuovo lancio di questi occhiali da sole vuol dire ritornare a convertire quegli occhiali quadrati che si crearono 60 anni fa, in un must have di questa stagione.

 

rayban-signet-sunglasses

 

 

STRUTTURA

I nuovi Ray-ban Signet scommettono sul metallo. La loro struttura si basa in aste piatte e doppio ponte che gli danno un tocco vintage. Uno dei dettagli che sicuramente non sfuggono sono le aste fine e con righe orrizzontali, seguendo il disegno della parte frontale.

 

rayban-signet-new

 

 

LENTI

Un’altra delle caratteristiche peculiari dei Ray-Ban Signet sono le loro lenti. Li puoi trovare con lenti sfumate o le classiche di tutta la vita. Essendo occhiali unisex si possono trovare in due taglie. Inoltre le puoi trovare in questi colori.

 

rb3429m-003-r5

 

 

 

Come è successo con altri occhiali mitici di Ray-Ban, come i Clubmaster o i  Wayfarer, i Ray-Ban Signet sono arrivati però per fermarsi. Inoltre se vuoi indossarle domani stesso potrai averle in casa in 24 ore e con un 43% di sconto in  www.conocchialidasole.it

 

Se sei un amante del vintage questi sono i tuoi occhiali!

Share:

Leave a reply

dodici − 12 =