Contents
- 1 Se Ray-Ban ci ha abituato a qualcosa è il suo costante intento di offrirci cose “retro” però con un tocco moderno.
- 2 Gli occhiali esagonali RB3548N li puoi trovare in 6 colori, dai colori più classici ai toni più favorevoli.
- 3 Collezione Ray-Ban metal
- 4
- 5 Gli occhiali Ray-Ban metal si convertiranno in un accessorio imprescindibile in qualsiasi epoca dell’anno. Devi solo scegliere la forma a te più adatta e avere successo!
- 6
Se Ray-Ban ci ha abituato a qualcosa è il suo costante intento di offrirci cose “retro” però con un tocco moderno.
Ora la marca ritorna a sorprenderci con i suoi nuovi occhiali esagonali. Alle sue forme già mitiche: aviatore, ovalata, rotonda o cuadrata, bisogna aggiungere ora quella dei suoi occhiali esagonali.
I Ray-Ban RB3548N non sono occhiali da sole qualsiasi. Ciò che rende diverso questo modello, a parte della sua forma stravagante, è il materiale che Ray-Ban ha utilizzato: il metallo. Ray-Ban incorpora metallo dorato nella sua montatura piatta, altra delle sue grandi novità. Ciò che vuole ottenere Ray-Ban con il metallo è regalare ai suoi occhiali una grande leggerezza. Per disegnare questi occhiali da sole, Ray-Ban ha viaggiato agli anni ’80 e si è ispirata allo stile di occhiali che già allora faceva tendenza.
Gli occhiali esagonali RB3548N li puoi trovare in 6 colori, dai colori più classici ai toni più favorevoli.
Collezione Ray-Ban metal
I RB3548N, o meglio conosciuti come occhiali esagonali, fanno parte della collezione Ray-Ban metal. Questa collezione include i Ray-Ban oval metal e i Ray-Ban hexagonal metal.
Gli occhiali Ray-Ban metal si convertiranno in un accessorio imprescindibile in qualsiasi epoca dell’anno. Devi solo scegliere la forma a te più adatta e avere successo!