Come Scegliere

OCCHIALI DA SOLE JUNIOR

Gli occhiali da sole non hanno età. Secondo gli oftalmologi, già a partire dai 12 mesi i piccoli di casa possono iniziare ad usare occhiali tutto l’anno. Allo stesso modo che la pelle, non possiamo dimenticarci degli occhi, incluso in inverno. Una buona protezione della vista eviterà importanti problemi alla vista nei nostri figli.

Se guardiamo indietro nel tempo, fino a pochi anni fa era difficile trovare occhiali da sole infantili, che allo stesso tempo che proteggevano gli occhi dei nostri bambini, facessero tendenza; ora sono una realtà. Molte marche di occhiali da sole puntano sulle linee junior, linee a cui si sono arrese famose hit girl del momento.

 

Gafas sol Kids

 

Che occhiali devo comperare?

Quando si scelgono occhiali da sole per i bambini bisogna tenere in conto le stesse cose che per gli adulti. È importante che siano occhiali originali, con la garanzia di conformità CE, che abbiano un filtro adeguato, minimo 3, che non siano ne di cristallo ne di vetro potendo in caso di un incidente farsi male. La maggior parte degli occhiali da sole infantili sono di policarbonato e di materiali organici; leggeri e impossibili da rompere!

 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________

COME SCEGLIERE GLI OCCHIALI DA SOLE PER IL MIO BAMBINO?

1 – Che possiedano garanzia di conformità CE 

2 – Che abbia filtro 3

3 – Che non siano ne di cristallo ne di vetro

4 – Che siano di policarbonato

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

La moda di vestirsi come mamma e papà si sta poco a poco imponendo. Adesso non solo possiamo copiare il look dei genitori, imitando il jersey, la camicia o maglietta, ora è anche possibile condividere gli stessi accessori, e naturalmente gli occhiali da sole! Marche come Ray-Ban, Persol e Carrera, offrono una grande varietà di occhiali da sole junior per tutti gli stili, vuoi conoscerli?

 

 

RAYBAN JUNIOR

RayBan ha fatto un ulteriore passo avanti nelle sue collezioni. La marca ha già rivolto la sua attenzione ai più piccoli. Vi immaginate degli occhiali da aviatore o wayfarer mini? Più che immaginarli potete già vederli, toccarli e provarli.

 

CLUBMASTER

clubmaster-junior-4

clubmaster-junior

clubmaster-junior-3

clubmaster-junior-2

 

 

 WAYFARER

WAYFARER-2

WAYFARER

 

AVIATOR

AVIATOR

AVIATOR-2 

CHRIS

CHRIS-1

CHRIS-2

 

IZZY 

izzy-2

izzy

 

 

 

 

CARRERINO

Questa estate hanno trionfato perché abbiamo visto le figlie dei Re di Spagna sfoggiarli. Freschi, comodi e molto giovanili, così sono gli occhiali da sole che propone Carrera per i bambini. Con Carrerino la firma italiana veste lo sguardo dei più giovani  di casa senza tralasciare colore e tendenze.

 

CARRERINO-1

CARRERINO-2

CARRERINO-3

CARRERINO-4

 

 

 

POLAROID KIDS

La marca Polaroid ha trionfato questa estate con i suoi occhiali da sole. Da comodi e atti a tutti i pubblici e a tutte le tasche, la firma ha fatto un passo in più e disegna le sue lenti per piccoli però enormi sguardi.

 

POLAROID KIDS 8009

polaroid-2

polaroid

 

 

ALTRE POLAROID KIDS

polaroid-401

polaroid-309

POLAROID-402

polaroid-420

 

 

Gli occhiali da sole kids sono diventati i protagonisti di questa estate e continueranno ad essere imprescindibili nei look dei più piccoli per questa stagione. Guarda como calzano alcuni degli occhiali che ti abbiamo mostrato.

collage-famosos-kids

 

Scopri altri occhiali da sole junior nella nostra web.

DDDDDDDDDDDSDS
Share:

Leave a reply

quindici − 9 =