E’ una delle marche più desiderate di tutti i tempi, sia nel abbigliamento che negli accessori e complementi. Tutti la adorano! E gli occhiali da sole Dior occupano una posizione privilegiata nella classifica degli oggetti di lusso. Ecco cinque modelli TOP tra cui scegliere in questa stagione:
Dior Stellaire 5
Sono una delle ultime novità di Christian Dior e sono assolutamente irresistibili. Sono originali per forma, montatura e lenti. Tamara Kalinic lo sa bene. La protagonista di The Glam & Glitter è un’amante di Dior e li combina con accessori della stessa marca nel suo look casual-formale.Â
Dior Power
Questi occhiali sono pura eleganza. Forse non attirano immediatamente l’attenzione, ma il loro design stretto e allungato è la tendenza del momento. Una linea di mosaico argentato copre la parte superiore del frontale e il CD è accuratamente intagliato nell’asta. Rita Ora li indossa spesso, così come la modella Camila Coutinho.
Dior ColorQuake
Ultra retrò, ultra trasparente e con cristalli ultra spessi. Questo è il modello Colorquake di Dior. Hai due forme tra cui scegliere: quadrati e a pera, e diversi colori preziosi e super alla moda. Non perdetevi il vostro e mettete in mostra il vostro stile anni ottanta.
Dior Hypnotic
Il suo nome dice tutto: quest’occhiale ipnotizza. Le lenti ovali incorniciate da questa montatura in acetato di colore avana o nero richiamano l’attenzione per la loro semplicità e buon gusto. E se avete tanto stile come la cantante portoghese Filipa Vieira, gli occhiali da sole Dior Hypnotic sono il complemento perfetto.
Dior So Stellaire
La gamma Stellaire culmina con questo elegantissimo modello: Dior So Stellaire. Scrivilo nella tua lista dei desideri perché sarà un must have. Ricordi il modello Dior So Real? Beh, Stellaire conduce nella stessa direzione. Scegli uno di questi e goditi il buon gusto della maison francese nella ultima collezione di occhiali da sole di lusso.