Contents
- 0.1 Se c’è una marca che cerca la chiave di volta per i suoi modelli, è senza dubbio Dolce&Gabbana.
- 0.2 Dalla sua prima collezione, del 1985, la firma ha puntato sulla creatività e il design. Non c’è VIP che non si sia arreso davanti all’incanto degli italiani. Madonna, Linda Evangelista, Mónica Bellucci e perfino Sofía Loren hanno posato con i D&G. Anche la influenza spagnola si percepisce in tutti gli occhiali Dolce&Gabbana. Fiori, pizzi, pietre e colori vivi riempiono una collezione che parla da se.
- 1 STAMPATI FELINI
- 2 STAMPATI FLOREALI
- 3 TOCCO “LINGERIE”
- 4
- 5
- 6 POIS e RIGHE
- 7
- 8 DOLCE&GABBANA PREMIUM EDITION
Se c’è una marca che cerca la chiave di volta per i suoi modelli, è senza dubbio Dolce&Gabbana.
La firma cerca in ognuno dei suoi pezzi la sofisticazione più estrema convertendo così molti dei suoi occhiali da sole in vere e proprie opere d’arte. La Sicilia è fonte di ispirazione della marca, per questo i suoi motivi florali e mediterranei sono una costante nei suoi occhiali da sole.
Dalla sua prima collezione, del 1985, la firma ha puntato sulla creatività e il design. Non c’è VIP che non si sia arreso davanti all’incanto degli italiani. Madonna, Linda Evangelista, Mónica Bellucci e perfino Sofía Loren hanno posato con i D&G. Anche la influenza spagnola si percepisce in tutti gli occhiali Dolce&Gabbana. Fiori, pizzi, pietre e colori vivi riempiono una collezione che parla da se.
Non vogliamo che vi perdiate la nuova collezione della marca di questa stagione. Quindi prendete foglio e penna e prendete nota di ciò che vi propone per vestire il vostro sguardo questo autunno-inverno.
STAMPATI FELINI
Dolce&Gabbana recupera lo stile felino nei suoi occhiali da sole. Il leopardo è presente in molti dei suoi modelli; uno stampato che passa da un estremo all’altro, da quello più moderato a quello più appariscente.
Dolce&Gabbana 4257
Di forma arrotondata, combina materiali plastici con con aste e ponte metallici.Il colore delle lenti varia a seconda del modello che scegliate, dagli sfumati in toni marroni o dorati ai classici grigi e verdi fumè.
Dolce&Gabbana 4268
Simili ai 4257 però con montatura più arrotondata e con aria “cat eyes” troviamo i 4268. Uniscono materiali plastici con aste e ponte metallici. Le lenti cambiano sfumandosi a seconda del colore che scegliamo.
STAMPATI FLOREALI
I fiori sono un’altra delle cose imprescindibili degli occhiali di Dolce&Gabbana. Non è importante che sia primavera o inverno, perchè la marca riempie comunque di vita i suoi occhiali da sole. Qui trovate un esempio di ognuna di loro.
TOCCO “LINGERIE”
Quest’anno Dolce&Gabbana punta sul vestire di intimo le sue lenti. L’ultima cosa che introduce, è un tocco “lingerie” ai suoi occhiali da sole. ¿Oseresti?
POIS e RIGHE
I pois e le righe sono un classico cuanto a tessuti stampati. Dolce&Gabbana li porta ad un’altra dimensione usandoli per i suoi disegni eyewear.
DOLCE&GABBANA PREMIUM EDITION
Dolce&Gabbana sempre lancia una edizione Premium. Una edizione speciale per coloro che vogliono fare la differenza e apportare un tocco speciale e di glamour al loro look.