Ray-Ban Signet, ritorna la leggenda
Contents
- 1 STRUTTURA
- 2 LENTI
- 2.1 Come è successo con altri occhiali mitici di Ray-Ban, come i Clubmaster o i Wayfarer, i Ray-Ban Signet sono arrivati però per fermarsi. Inoltre se vuoi indossarle domani stesso potrai averle in casa in 24 ore e con un 43% di sconto in www.conocchialidasole.it
- 2.2 Se sei un amante del vintage questi sono i tuoi occhiali!
La moda è ciclica, tutto ritorna però con un’aria nueva…e Ray-Ban lo ha fatto di nuovo. Furono un’icona tra i loro occhiali e adesso gli occhiali da sole Rayban Signet ritornano rinnovati. Il nuovo lancio di questi occhiali da sole vuol dire ritornare a convertire quegli occhiali quadrati che si crearono 60 anni fa, in un must have di questa stagione.
STRUTTURA
I nuovi Ray-ban Signet scommettono sul metallo. La loro struttura si basa in aste piatte e doppio ponte che gli danno un tocco vintage. Uno dei dettagli che sicuramente non sfuggono sono le aste fine e con righe orrizzontali, seguendo il disegno della parte frontale.
LENTI
Un’altra delle caratteristiche peculiari dei Ray-Ban Signet sono le loro lenti. Li puoi trovare con lenti sfumate o le classiche di tutta la vita. Essendo occhiali unisex si possono trovare in due taglie. Inoltre le puoi trovare in questi colori.
Come è successo con altri occhiali mitici di Ray-Ban, come i Clubmaster o i Wayfarer, i Ray-Ban Signet sono arrivati però per fermarsi. Inoltre se vuoi indossarle domani stesso potrai averle in casa in 24 ore e con un 43% di sconto in www.conocchialidasole.it