Oggi vi presentiamo una nuova marca di occhiali da sole, che ci trasporta al deserto californiano. Si tratta degli Hokana sunglasses. Cos’ hanno questi occhiali da sole che gli agli altri non hanno? Se una cosa li definisce è che Hokana sunglasses is sun&fun!
La Marca
Il nome della marca Hokana fa riferimento all’insieme di lingue indigene originarie della California e del Messico. La sua prima collezione, Yana, deve il nome a una di queste famiglie linguistiche; concretamente a una lingua che si diffuse nel nord della California, intorno al bacino del Rio Sacramento.
Yana Collection
È la prima collezione che lancia Hokana Sunglasses, ispirata ai mitici occhiali da sole che hanno fatto tendenza nel corso degli anni. La loro combinazione di linee curve e rette, ha come risultato un disegno che favorisce tutti i tipi di volto e soprattutto…sono unisex!
Yana collection è composta da 15 occhiali da sole, che combinano montature di colori vibranti e lenti specchiate all’ultima moda. Vi lasciamo con i 15 colori disponibili.
Che Hokana scelgo?
Al momento di scegliere gli Hokana, sorge il dubbio di che finiture scegliere e che tipo di lenti. Nella sua collezione troviamo montature con due tipi di finiture e due tipi di lenti.
Finitura brillante.
Questa finitura è la più mitica. La troviamo nel colore nero e havana.
Finitura gommata.
Questa finitura è piacevole al tatto e apporta un tocco molto originale a qualsiasi look. Lo troviamo nei colori nero e bianco.
Effetto cristallo.
Questa finitura trasparente è ideale per gli stili più estivi. La troviamo in vari toni: rosa, rosso, blu, trasparente e grigio.
Lenti specchiate.
Hanno fatto tendenza negli ultimi mesi e sono imprescindibili per i look più freschi. Nella collezione Yana troviamo lenti specchiate blu, verdi e rosse.
Lenti solide.
Sono le lenti più classiche. Un basico con cui non sbaglierai mai. Le possiamo trovare in marrone e in grigio scuro.
Materiali
Gli occhiali Hokana sono realizzati con materiali di primissima qualità. La montatura è di poliammide, un polimero nuovo, molto utilizzato in ingegneria aeronautica. Questo materiale fa si che gli occhiali siano molto resistenti ai colpi e ai graffi, molto leggeri e resistano tanto alle alte quanto alle basse temperature senza soffrire alterazioni. Inoltre, tutte le lenti delle Hokana sunglasses sono polarizzate. Questo tipo di lenti hanno un filtro speciale che blocca i riflessi e permette alla luce utile di passare, mantenendo i colori naturali e un contrasto reale.
Hokana Sky Grass – Yana 09
Hokana Black Chaw Grass – Yana 03
Hokana Peace Flame – Yana 10
Occhiali ideali per l’estate
Gli occhiali da sole Hokana sono ideali da godersi per tutta l’estate per tre ragioni:
1. Non hanno cerniere metalliche: le loro cerniere sono realizzate nello stesso materiale della montatura, per cui potrai utilizzarli in spiaggia o in piscina, senza paura che si ossidino, come succede nel caso di altri occhiali che possiedono elementi metallici.
2. Lenti polarizzate: le loro lenti sono polarizzate così da evitare gli incomodi riflessi che provoca il sole sull’acqua e la sabbia nei caldi giorni estivi.
3. Lenti scure: le lenti Hokana hanno toni scuri, per ottenere una visione migliore durante le ore più soleggiate della giornata.