Occhiali Gucci e il loro stile vintage
Le magliette basiche arrivano questa primavera imponendosi con forza specialmente quelle disegnate da Gucci. Ma cos’ha fatto la marca per conquistare gli insider di tutti i paesi e angoli della terra? La risposta è disegnare magliette e felpe con il suo logo reinterpretato in versione vintage.
Bloggers e la maglietta Gucci 2017
Bloggers di tutto il mondo sfoggiano di già la loro maglietta Gucci abbinandola a stili molto diversi. La nuova maglietta di Gucci è perfetta per looks molto femminili dove si mette i evidenza la vita con gonne a tubino. Questa maglietta inoltre è l’accessorio ideale per outfits urban e spensierati.
Occhiali rilevanti di Gucci
IL LOGO COME PROTAGONISTA
Il mitico logo della marca con linee rosse e verdi non solo rimane presente nei capi, ma compare anche negli occhiali da sole. Da quando la marca ha lanciato la sua collezione di occhiali da sole, la maggior parte di essi presentano il marchio, soprattutto sulle aste.
STILE VINTAGE
Nell’ampia collezione di occhiali da sole Gucci troviamo anche alcuni disegni con marcato stile vintage. Occhiali extra grandi, con lenti colorate e forme che ricordano gli anni ’60 e ’70. Questi occhiali da sole hanno disegni che non passano inosservati e solo guardandoli sappiamo che hanno dietro di loro l’essenza di Gucci.
LUSSO ED ELEGANZA
Se c’è una cosa per la quale si è caratterizzata la marca italiana fin dalle sue origini è stato essere una marca di lusso. Gucci ha la sofisticatezza nel suo DNA. Una stravaganza che marca tanto nelle sue lenti da sole fino a trasformarle in un oggetto di desiderio per molti. Montature giganti con brillanti, perle, motivi floreali e lenti molto anni settanta dai colori ambra o verde danno vita a questa collezione che è un vero capriccio.