ARNETTE, CALIFORNIA ALLO STATO PURO
Contents
- 1 Cosa hanno di speciale gli occhiali Arnette?
- 2 PRIMI MODELLI
- 3 NUOVE TENDENZE
- 3.1 HOT SHOT 4182
- 3.2 WITCHDOCTOR
- 3.3 DROPOUT 4176
- 3.4 ARNETTE FASTBALL
- 3.5 FIREDRILL
- 3.6 Le curve sono il comune denominatore di tutti gli occhiali da sole di Arnette.
- 3.7 La marca si rinnova ad ogni stagione cercando di essere sempre alla moda. Ti mostriamo altri occhiali da sole ARNETTE che possono interessarti e che combinano lo stile sportivo e urban.
Se ci viene alla mente qualcosa quando parliamo degli occhiali da sole Arnette è la California. Lì centinaia di tavole da surf aspettano l’arrivo di quella grande onda che le porterà a cavalcare sulle acque del Pacifico per alcuni intensi secondi.
Arnette è una marca relativamente giovane, nacque nel 1992, e subito conquistò la vista dei giovani amanti dello sport, specialmente del surf, sci o skate. Concludendo, se c’è qualcosa che definisce Arnette è che sono occhiali adatti a coloro che possiedono uno spirito californiano: amanti degli sport estremi e di uno stile di vita differente, senza paura di improvvisare.
Anche se durante i suoi 24 anni di storia Arnette si è convertita in un riferimento per coloro che praticano qualche sport, la marca californiana ha saputo evolvere nei suoi disegni ed è riuscita a conquistare con i suoi occhiali da sole un settore molto più ampio dello sportivo.
Cosa hanno di speciale gli occhiali Arnette?
Una delle principali caratteristiche dei suoi occhiali sono i loro disegni avvolgenti che permettono la massima protezione e una adattazione perfetta al volto dando una sensazione di confort estremo. Sembra di non averli!
Proteggono 100% dei raggi solari.
Un altro punto forte sono i materiali: resistenti agli urti e graffi li rendono occhiali da sole adatti a qualsiasi “terreno”. Tra i loro occhiali possiamo scegliere quelli in acetato, in metallo o in nylon (materiale che presentano la maggior parte delle loro montature, e che protegge da graffi e grandi impatti).
PRIMI MODELLI
Tra i primi occhiali da sole di Arnette troviamo gli Arnette Catfish. Dopo arrivarono gli Arnette Slide, molto simili ai precedenti però di maggiori dimensioni, aste più fine ma senza perdere di vista ciò che li rende unici: la loro forma avvolgente che si adatta a tutti i tipi di volto. Senza dubbio un best seller della marca californiana. Ti ricordi di loro?
NUOVE TENDENZE
Arnette non ha potuto non seguire le nuove tendenze. Ci sono collezioni per i più casual o per i free spirit. Vi lasciamo con una selezione degli occhiali da sole Arnette, li desidererai più di qualsiasi altra cosa.
HOT SHOT 4182
Uno degli occhiali più venduti di Arnette, poiché si adattano perfettamente al volto, sono gli Hot Shot. Perfetti per coloro che praticano sport. La loro parte interna stampata con le lettere della marca fa si che non passino inosservati.
WITCHDOCTOR
Con montatura quadrata e un sistema di aste intercambiabili, ti permettono avere due occhiali in uno. Parte frontale superiore dritta. Con un tocco ribelle senza però dimenticarsi dell’essenza surfera di Armette, i Witchdoctor sono di nylon. Li puoi trovare con lenti polarizzate e specchiate.
DROPOUT 4176
Un atro hit di Arnette sono i Dropout. Simili ai Witchdoctor però con montatura più piccola. Incorporano il sistema ACES, per l’intercambio delle aste.
ARNETTE FASTBALL
Ispirati ai Dropout, hanno la differenza che le aste non si possono cambiare.
FIREDRILL
Questo modello presenta una montatura quadrata che ricorda gli occhiali da sole tipo wayfarer. Si contraddistinguono per le loro aste stampate che gli danno un aria retro, anni’80.
Le curve sono il comune denominatore di tutti gli occhiali da sole di Arnette.
La marca si rinnova ad ogni stagione cercando di essere sempre alla moda. Ti mostriamo altri occhiali da sole ARNETTE che possono interessarti e che combinano lo stile sportivo e urban.
1. JUNCTURE /2. PETROLHEAD /3. CUT BACK / 4. CLASS ACT / 5. SMOKEY